Minigonne 147

@blade mi sai dire visto che siamo più o meno delle stesse zone quale negozio mi consigli per l'acquisto di kit estetici??
@tekno mi sai dire precisamente la marca delle mini??non capisco di che marca siano e magari sarei contento di montarle pure :D
@funky si è esettamente identico :)
 
Come ho scritto all'inizio della mia risposta,sono Helvetia :)
Lo scarico è un CSC doppio OO da 80,montato direttamente in sede..:)
Le mini lester le ho viste,a volte c'è da lavorarci un pò su,cmq sono altri componenti che lasciano a desiderare,tipo spoiler,paraurti e kit vari..
 
la macchina é molto bella ben rifinita io ho montato le mini simil GTA ma ora vorrei anche montare il paraurti anteriore della GTA però all' ALFA non sanno darmi una risposta su questa modifica anzi mi dicono che forse bisogna modificare la parte anteriore perché il paraurti é più largo.Sai aiutarmi? grazie
 
la macchina é molto bella ben rifinita io ho montato le mini simil GTA ma ora vorrei anche montare il paraurti anteriore della GTA però all' ALFA non sanno darmi una risposta su questa modifica anzi mi dicono che forse bisogna modificare la parte anteriore perché il paraurti é più largo.Sai aiutarmi? grazie

Premesso che non sono x le trasformazioni di auto "normali" in GTA :p (si noterebbe subito che non lo è,a partire dall'impianto frenante) un buon carrozziere riesce a farti il lavoro,"tirando" il paraurti verso l'interno,ovviamente xchè è + largo,ho visto alcuni ragazzi che l'hanno montato e non si nota il restringimento.
P.S. ti sconsiglio il para originale xchè costa una follia,prendi un replica GTA by Helvetia e spendi la metà,anche se c'è da lavorarci un pò su :)
 
la macchina é molto bella ben rifinita io ho montato le mini simil GTA ma ora vorrei anche montare il paraurti anteriore della GTA però all' ALFA non sanno darmi una risposta su questa modifica anzi mi dicono che forse bisogna modificare la parte anteriore perché il paraurti é più largo.Sai aiutarmi? grazie

Non credo che i preparatori facciano i paraurti e che poi tu te li devi modificare a casa...
 
Ciao a tutti.
Io monto le Lester ormai da 4 anni e mi trovo benissimo.
Dipende dai gusti.
 

Allegati

  • DSCN1314.JPG
    DSCN1314.JPG
    55 KB · Visualizzazioni: 307
  • DSCN1295.JPG
    DSCN1295.JPG
    12.4 KB · Visualizzazioni: 266
Alcuni paraurti acquistati after-market,sono sicuramente da sistemare un pò,la qualità non è sempre eccelsa,ma almeno sono fatti x una 147 non GTA,se non lo fosse...:rolleyes:
 
Ragazzi alla fine le ho montate !! Però ho provato con lapresa d'aria al posteriore(esperimento) e siccome il risultato mi è piaciuto le ho tenute!!
 

Allegati

  • IMAGE_038.jpg
    IMAGE_038.jpg
    209.7 KB · Visualizzazioni: 222
  • IMAGE_037.jpg
    IMAGE_037.jpg
    297.5 KB · Visualizzazioni: 248
  • IMAGE_036.jpg
    IMAGE_036.jpg
    262.8 KB · Visualizzazioni: 254
  • IMAGE_035.jpg
    IMAGE_035.jpg
    216.4 KB · Visualizzazioni: 270
  • IMAGE_039.jpg
    IMAGE_039.jpg
    267.6 KB · Visualizzazioni: 227
  • IMAGE_040.jpg
    IMAGE_040.jpg
    319.3 KB · Visualizzazioni: 203
  • IMAGE_041.jpg
    IMAGE_041.jpg
    229.1 KB · Visualizzazioni: 240
  • IMAGE_042.jpg
    IMAGE_042.jpg
    268.7 KB · Visualizzazioni: 211
  • IMAGE_043.jpg
    IMAGE_043.jpg
    266.9 KB · Visualizzazioni: 208
Complimenti! le stanno benissimo le minigonne! Poi non avevo ancora visto la tua macchina, molto bella!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto belle blackline..poi l'esperimento di metterle al contrario è venuto molto bene complimenti :) stanno molto meglio