Minigonne 147

per quanto riguarda invece quelle della foto che ho allegato riesci ad aiutarmi??:lol2:
te l'avevo scritto :D è il kit originale Alfa Romeo per 147...anche se boh mi sembra una cosa posticcia...in quella foto non mi piace molto...

Salve a tutti, anche io ho decido di montare le minigonne e ho seguito molto attentamente la discussione. Vorrei solo ricapitolare un secondo:
per quelli che desiderano installare minigonne che non "stonino" con il paraurti ant e post originale e non siano "esageratamente da tamarro" ci sono le:
-Lester M132
-Helevtia Garbino o simil-Garbino
-quelle simil GTA che però sarebbero un pò esagerate.

Ho capito bene oppure ho fatto come al solito confusione?

E un altra cosa: lo spoiler posteriore tipo GTA che si vede sui siti dell'helvetia e della lester è uguale a quello che montano all'alfaromeo sulle 147? A me pare un po troppo grosso.

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti, anche io ho decido di montare le minigonne e ho seguito molto attentamente la discussione. Vorrei solo ricapitolare un secondo:
per quelli che desiderano installare minigonne che non "stonino" con il paraurti ant e post originale e non siano "esageratamente da tamarro" ci sono le:
-Lester M132
-Helevtia Garbino o simil-Garbino
-quelle simil GTA che però sarebbero un pò esagerate.

Ho capito bene oppure ho fatto come al solito confusione?

E un altra cosa: lo spoiler posteriore tipo GTA che si vede sui siti dell'helvetia e della lester è uguale a quello che montano all'alfaromeo sulle 147? A me pare un po troppo grosso.
lo spoiler dovrebbe essere identico :)
belle le minigonne lester ma preferisco le helvetia sport type 2..le garbino ho cercato ma non sono riuscito a trovarle..se riesci posta un link con l'immagine di quel modello che sono curioso :D

lo spoiler dovrebbe essere identico :)
belle le minigonne lester ma preferisco le helvetia sport type 2..le garbino ho cercato ma non sono riuscito a trovarle..se riesci posta un link con l'immagine di quel modello che sono curioso :D

Infatti non le ho trovate neanche io. Ma nella discussione sono saltate fuori da qualcuno, ora non riscordo più. Presumo però che sia un altro modo di chiamare le sportive type 1 2 3...

C'è qualcuno che mi può postare una foto ben fatta delle minigonne della lester M132? perchè sul sito la foto non rende l'idea di come stanno le mini sulla macchina. Mi pare però che si allargano man mano che si va verso il passarouta e non vorrei che riusultino troppo basse rispetto al paraurti posteriore.

PS Lima84 ho visto dalla tuo foto che hai lo spoiler montato sulla 147. Che tipo è? è originle alfa o l'hai preso aftermarket?

Allegati

• M132.jpg
    M132.jpg
    28.3 KB · Visualizzazioni: 620
Ultima modifica:
Infatti non le ho trovate neanche io. Ma nella discussione sono saltate fuori da qualcuno, ora non riscordo più. Presumo però che sia un altro modo di chiamare le sportive type 1 2 3...

C'è qualcuno che mi può postare una foto ben fatta delle minigonne della lester M132? perchè sul sito la foto non rende l'idea di come stanno le mini sulla macchina. Mi pare però che si allargano man mano che si va verso il passarouta e non vorrei che riusultino troppo basse rispetto al paraurti posteriore.

PS Lima84 ho visto dalla tuo foto che hai lo spoiler montato sulla 147. Che tipo è? è originle alfa o l'hai preso aftermarket?
se sono troppo basse i dossi sono la fine..a me piacciono le sport type 2anche perchè sembra che non siano troppo basse non trovi?:p
la macchina l'ho fatta uscire dalla concessionaria già con lo spoiler..mi piacciono molto quelli piccoli e di quel tipo..non voglio ricorrere ad estetica troppo grezza :D
lo spoiler è quello tipo gta..guarda qua :)Alfa Romeo 147 » COPRIPINZE in ABS ad Alta Resistenza GTA Look di Colore Giallo: COPRIPINZE in ABS ad Alta Resistenz - COPRIPINZE in ABS ad Alta Resistenza GTA Look di Colore Rosso: COPRIPINZE » Helvetia - Spoiler

se sono troppo basse i dossi sono la fine..a me piacciono le sport type 2anche perchè sembra che non siano troppo basse non trovi?:p
la macchina l'ho fatta uscire dalla concessionaria già con lo spoiler..mi piacciono molto quelli piccoli e di quel tipo..non voglio ricorrere ad estetica troppo grezza :D
lo spoiler è quello tipo gta..guarda qua :)Alfa Romeo 147 » COPRIPINZE in ABS ad Alta Resistenza GTA Look di Colore Giallo: COPRIPINZE in ABS ad Alta Resistenz - COPRIPINZE in ABS ad Alta Resistenza GTA Look di Colore Rosso: COPRIPINZE » Helvetia - Spoiler

Perciò lo spoiler è uguale identico al tuo???

poi se non mette a posto le strade lo facciamo dimettere :D
un parere sincero sulla marca Helvetia me lo sa dare qualcuno??anche su come si è trovato e soprattutto sulla qualità dei materiali...:rolleyes:

Ciao lima,se guardi le minigonne che monto io sono della helvetia,e prossimamente prenderò i paraurti,c'è da dire che vanno lavorati prima di essere montati,ma poi vestono abbastanza bene direi,anche l'utente george50 se non erro monta tutto il kit gta helvetia.

Come spoiler e minigonne,consiglio Helvetia e come materiale x le mini senza dubbio la plastica!:)La vetroresina è molto delicata,basta appoggiarsi,anche poco,ed il rischio di rompere è elevatissimo :smiley_029: invece la plastica,si può saldare,nei limiti del possibile,ovviamente(ho un cognato carroziere..:p)
Io monto le simil-garbino,secondo me ci stanno benissimo ,le GTA allargano troppo,le MS costano una follia,Lester come qualità,a volte,non è il max..in queste foto potete vedere le mie mini e lo spoiler..:D

www.147virtualclub.it_public_190_100_0500.jpg

www.147virtualclub.it_public_190_100_0501.jpg

www.147virtualclub.it_public_190_100_0711.jpg

P.S. lo spoiler è di qualità e non è affatto grosso,è praticamente identico a quello della GTA :)

Per prima cosa complimenti per la macchina tecknomotion! Stupenda. Molto belle le mini ma stanno anche bene sulla 147 seconda versione??? Il doppio finale di scarico quanto l'hai pagato?

Qualcuno ha magari montato le lester per vedere la differenza???

X