te l'avevo scrittoper quanto riguarda invece quelle della foto che ho allegato riesci ad aiutarmi??:lol2:
te l'avevo scrittoper quanto riguarda invece quelle della foto che ho allegato riesci ad aiutarmi??:lol2:
giusto..non mi ricordavote l'avevo scrittoè il kit originale Alfa Romeo per 147...anche se boh mi sembra una cosa posticcia...in quella foto non mi piace molto...
lo spoiler dovrebbe essere identicoSalve a tutti, anche io ho decido di montare le minigonne e ho seguito molto attentamente la discussione. Vorrei solo ricapitolare un secondo:
per quelli che desiderano installare minigonne che non "stonino" con il paraurti ant e post originale e non siano "esageratamente da tamarro" ci sono le:
-Lester M132
-Helevtia Garbino o simil-Garbino
-quelle simil GTA che però sarebbero un pò esagerate.
Ho capito bene oppure ho fatto come al solito confusione?
E un altra cosa: lo spoiler posteriore tipo GTA che si vede sui siti dell'helvetia e della lester è uguale a quello che montano all'alfaromeo sulle 147? A me pare un po troppo grosso.
lo spoiler dovrebbe essere identico
belle le minigonne lester ma preferisco le helvetia sport type 2..le garbino ho cercato ma non sono riuscito a trovarle..se riesci posta un link con l'immagine di quel modello che sono curioso![]()
se sono troppo basse i dossi sono la fine..a me piacciono le sport type 2anche perchè sembra che non siano troppo basse non trovi?Infatti non le ho trovate neanche io. Ma nella discussione sono saltate fuori da qualcuno, ora non riscordo più. Presumo però che sia un altro modo di chiamare le sportive type 1 2 3...
C'è qualcuno che mi può postare una foto ben fatta delle minigonne della lester M132? perchè sul sito la foto non rende l'idea di come stanno le mini sulla macchina. Mi pare però che si allargano man mano che si va verso il passarouta e non vorrei che riusultino troppo basse rispetto al paraurti posteriore.
PS Lima84 ho visto dalla tuo foto che hai lo spoiler montato sulla 147. Che tipo è? è originle alfa o l'hai preso aftermarket?
se sono troppo basse i dossi sono la fine..a me piacciono le sport type 2anche perchè sembra che non siano troppo basse non trovi?
la macchina l'ho fatta uscire dalla concessionaria già con lo spoiler..mi piacciono molto quelli piccoli e di quel tipo..non voglio ricorrere ad estetica troppo grezza
lo spoiler è quello tipo gta..guarda quaAlfa Romeo 147 » COPRIPINZE in ABS ad Alta Resistenza GTA Look di Colore Giallo: COPRIPINZE in ABS ad Alta Resistenz - COPRIPINZE in ABS ad Alta Resistenza GTA Look di Colore Rosso: COPRIPINZE » Helvetia - Spoiler
poi se non mette a posto le strade lo facciamo dimettere
un parere sincero sulla marca Helvetia me lo sa dare qualcuno??anche su come si è trovato e soprattutto sulla qualità dei materiali...![]()