MINIMO INSTABILE A CIRCA 60/65°C

Il problema potrebbe anche essere la pressione del gasolio se puoi controlla i valori se sono stabili e sarebbe il caso di pulire a ultrasuoni la valvola sulla pompa e il sensore sul rail.. ho fatto così su un jeep renegade poco tempo fa per il minimo instabile e ho risolto così…
Fai anche reset sensore rail
 
Il problema potrebbe anche essere la pressione del gasolio se puoi controlla i valori se sono stabili e sarebbe il caso di pulire a ultrasuoni la valvola sulla pompa e il sensore sul rail.. ho fatto così su un jeep renegade poco tempo fa per il minimo instabile e ho risolto così…
Fai anche reset sensore rail
Queste verifiche vengono effettuate da un pompista? Perchè se così fosse, è stata verificata da due pompisti differenti i quali non hanno riscontrato anomalie, tutto nella norma...
Provo a dirgli quanto mi hai detto tu e vedo un attimo...

Grazie mille
 
Queste verifiche vengono effettuate da un pompista? Perchè se così fosse, è stata verificata da due pompisti differenti i quali non hanno riscontrato anomalie, tutto nella norma...
Provo a dirgli quanto mi hai detto tu e vedo un attimo...

Grazie mille
Buon giorno hai risolto il problema?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si i pompisti sanno molte cose e hanno varie competenze ma c’è chi fa solo pompe e iniettori e c’è chi fa anche macchine e risolve vari problemi e mette mano a impianto.. ci sono anche meccanici che sanno abbastanza cose e fanno questi lavori poi i casi tolgono pompa e iniettori e li portano dal pompista ma sono loro a fare diagnosi e capire il problema..