i manicotti son buoni, anche perchè se si bucano si sente fischiare oltre che perdere prestazioni.
Dall'analisi mi risulta questo
Correzione cilindro 1: -0,51 / +0,49
Correzione cilindro 2: -0,56 / +0,17
Correzione cilindro 3: +0,64 / +1,82
Correzione cilindro 4: -1,24 / -0,62
Quindi
iniettore1 è OK
iniettore 2 è quasi OK
iniettore 3 credo sia un po attappato
iniettore 4 credo che pisci un po
pareri e consigli?
salve ragazzi scusate se mi intrometto sono nuovo del forum mi presento sono A manetta il mio problema e che oltre a fare fumo nero mi perde potenza in terza marcia e mi fa un suono tipo sirena dei pompieri potreste aiutarmi grazzie anticipatamente
mi rispondo da solo, ho messo un flacone da 200 ml di pulitore iniettori STP in 30 litri di gasolio, ho percorso 25 km e ho rifatto una verifica, ho avuto un notevole calo della fumosità e anche i valori sono migliorati
cil.1 -0,16 / +0,19
cil.2 -0,26 / -0,04
cil.3 0,89 / 1,15
cil.4 -0,95 / -0,74
quindi a fine carburante saranno ancora migliori, a questo punto si evince che non c'è bisogno di sostituire nulla.
Posso chiederti come hai fatto e cosa hai usato precisamente per misurare questi valori degli iniettori?
Grazie.