minimo irregolare 2.4 jtdm qtronic

salve ho una 159 2.4 jtdm gennaio 2007 e da una settimana la la mia auto a freddo al prima messa in moto nn parte e riprovo e parte da dopo 5 secondi si spegne sola...sono andato all'elettrauto mi ha attaccato il tester ma risulta che nn ci sono errori...sapete dirmi qualcosa??grazie
 
salve ho una 159 2.4 jtdm gennaio 2007 e da una settimana la la mia auto a freddo al prima messa in moto nn parte e riprovo e parte da dopo 5 secondi si spegne sola...sono andato all'elettrauto mi ha attaccato il tester ma risulta che nn ci sono errori...sapete dirmi qualcosa??grazie
E' un problema comune sulla 159, fai un salto in officina Fiat c'è un'aggiornamento da fara, digli di cercare cattiva accensione....comunque non sparirà del tutto....
 
Buonasera, da 2 settimane circa ho una bellissima 159 sw 2.4 qtronic, e purtroppo riscontro lo stesso problema, a volte non sempre ho un minimo irregolare, lo fa più a caldo, quando metto in D appunto la macchina come se volesse partire....qualcuno ha risolto? Da cosa dipende?
 
Le palette del comando asta Swirl sono a posto?

L'aspirazione è pulita?
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La macchina lo presa da poco, devo ancora rimuovere le swirl tappare erg, potrebbero essere quelle le cause? A breve effettuero questi lavori