Minimo irregolare da una temperatura di 15° in su

L'aspirazione non è stata toccata in questa situazione. Prima di arrivare a questo punto erano state fatte tante verifiche, sostituzione di vari pezzi dell'aspirazione, quindi diciamo che l'aspirazione si trovava in condizioni ottime

Però non è stata fatta una pulizia mirata in questa situazione.
Dopo la chiusura dell'egr ho iniziato a sentire veramente ottima la macchina dopo circa 1000km. Il minimo da subito era praticamente piatto.
Con la Chiusura egr le rigenerazioni hanno avuto qualche variazione?
 
Con la Chiusura egr le rigenerazioni hanno avuto qualche variazione?
Se è stato fatto un buon lavoro, dopo apposita mappa, immagino eliminazione del dpf e chiusura delle EGR, le rigenerazioni non dovrebbero più avvenire.
 
Se è stato fatto un buon lavoro, dopo apposita mappa, immagino eliminazione del dpf e chiusura delle EGR, le rigenerazioni non dovrebbero più avvenire.
Togliendo il dpf si, però mi chiedevo con dpf collegato se ci fosse qualche differenza dopo la chiusura egr
 
- Informazione Pubblicitaria -
Togliendo il dpf si, però mi chiedevo con dpf collegato se ci fosse qualche differenza dopo la chiusura egr
In ogni caso l'auto andrà meglio, non fosse altro perché respira aria pulita e non tutta la me....da che le EGR ributtano in aspirazione.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
X