al post #18 ho inserito un video e no, non è "normale" che il minimo oscilli all'avvio del motore.Comunque quando si definisce irregolare? Quanto deve ballare? Perché se lo fa solo per 2-3 secondi forse è il normale avvio del motore
Da me aumentava più la tenevo accesa al minimoComunque quando si definisce irregolare? Quanto deve ballare? Perché se lo fa solo per 2-3 secondi forse è il normale avvio del motore
Ciao ho il il stesso tuo problema, su mito 1.3, quando rallento per fermarmi in folle la macchina scende a 500 giri due, tre volte per poi stabilizzarsi, da notare che con frizione premuta non lo fa.Salve a tutti,
Ho una Giulietta 1.6 105cv
Leggendo il forum chiedo se a qualcuno di voi è mai capitato ed ha risolto il problema di minimo basso in frenata prima dell'arresto???spiego meglio: qualche metro prima di un'incrocio metto a folle e frenando il minimo arriva a 500 giri per poi tornare a 820.
Pultroppo noCiao ho il il stesso tuo problema, su mito 1.3, quando rallento per fermarmi in folle la macchina scende a 500 giri due, tre volte per poi stabilizzarsi, da notare che con frizione premuta non lo fa.
Te hai risolto?
Un mistero ho provato a scollegare il cavo del gruppo farfallato ma lo fa lo stesso...il mio dubbio é che magari sia la mappatura...la tua é originale?Pultroppo no
A me anche era mappato con fap e egr off ma ho rimesso la mappa originale e lo fa lo stesso...Un mistero ho provato a scollegare il cavo del gruppo farfallato ma lo fa lo stesso...il mio dubbio é che magari sia la mappatura...la tua é originale?