Minimo irregolare dopo avvio a freddo

Io ho risolto il minimo irregolare (soprattutto a freddo) utilizzando il diesel+ dell’eni
 
  • Like
Reactions: kormrider
Comunque quando si definisce irregolare? Quanto deve ballare? Perché se lo fa solo per 2-3 secondi forse è il normale avvio del motore
 
maroilsrl_149_qp4ormpiqc_Injector-cleaner.png
 

Allegati

  • IMG-20201004-WA0008.jpg
    IMG-20201004-WA0008.jpg
    194.9 KB · Visualizzazioni: 122
  • Like
Reactions: polve e Cristian. S
Salve a tutti,
Ho una Giulietta 1.6 105cv
Leggendo il forum chiedo se a qualcuno di voi è mai capitato ed ha risolto il problema di minimo basso in frenata prima dell'arresto???spiego meglio: qualche metro prima di un'incrocio metto a folle e frenando il minimo arriva a 500 giri per poi tornare a 820.
 
Salve a tutti,
Ho una Giulietta 1.6 105cv
Leggendo il forum chiedo se a qualcuno di voi è mai capitato ed ha risolto il problema di minimo basso in frenata prima dell'arresto???spiego meglio: qualche metro prima di un'incrocio metto a folle e frenando il minimo arriva a 500 giri per poi tornare a 820.
Ciao ho il il stesso tuo problema, su mito 1.3, quando rallento per fermarmi in folle la macchina scende a 500 giri due, tre volte per poi stabilizzarsi, da notare che con frizione premuta non lo fa.
Te hai risolto?
 
Ciao ho il il stesso tuo problema, su mito 1.3, quando rallento per fermarmi in folle la macchina scende a 500 giri due, tre volte per poi stabilizzarsi, da notare che con frizione premuta non lo fa.
Te hai risolto?
Pultroppo no 😔
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un mistero🙈 ho provato a scollegare il cavo del gruppo farfallato ma lo fa lo stesso...il mio dubbio é che magari sia la mappatura...la tua é originale?
A me anche era mappato con fap e egr off ma ho rimesso la mappa originale e lo fa lo stesso...