Ragazzi non so se a qualcuno è mai capitato, io abito nell'entroterra ligure, circa 300mt di altitudine e questo è quello che succede
- a motore freddo minimo regolare
- entrato in temperatura usando l'auto più o meno alla mia altitudine minimo regolare
- scendendo a genova sul livello del mare il minimo divenda irregolare, ha dei mancamenti dallo scarico si sente un bel tonf tonf come se perdesse colpi
- mettendo in moto a motore freddo sul livello del mare minimo irregolare
- arrivo a casa e gira bene
Premetto che ho revisionato il debimetro (prova C.O. 0,9), pulito il corpo farfallato e i collettori d'aspirezione, filtro aria nuovo, cavi candele in silicone nuovi, pompa benzina nuova, filtro benzina nuovo, candele beru ultra 56 quasi nuove.
A questo punto non vorrei fosse il regolatore di pressione sugli iniettori.
Cosa ne pensate?
- a motore freddo minimo regolare
- entrato in temperatura usando l'auto più o meno alla mia altitudine minimo regolare
- scendendo a genova sul livello del mare il minimo divenda irregolare, ha dei mancamenti dallo scarico si sente un bel tonf tonf come se perdesse colpi
- mettendo in moto a motore freddo sul livello del mare minimo irregolare
- arrivo a casa e gira bene
Premetto che ho revisionato il debimetro (prova C.O. 0,9), pulito il corpo farfallato e i collettori d'aspirezione, filtro aria nuovo, cavi candele in silicone nuovi, pompa benzina nuova, filtro benzina nuovo, candele beru ultra 56 quasi nuove.
A questo punto non vorrei fosse il regolatore di pressione sugli iniettori.
Cosa ne pensate?