1.6 156 Twin Spark Minimo Irregolare

Inizio settimana prossima probabilmente avrò l'auto e vi dirò se ho risolto!

Kit pompa acqua e cinghia servizi € 145.00
Variatore Fase € 480.00
Manodopera € 200.00

Il meccanico non ha detto nulla sul motorino. Se il minimo resta irregolare non gli pago nulla.
 
E non risolverà una mazza. Tanto meglio che ti ritroverai con la distribuzione nuova.
 
E non risolverà una mazza. Tanto meglio che ti ritroverai con la distribuzione nuova.
si infatti nulla, non si è risolto nulla

me la tolgo a 2000 euro tutta ricarrozzata e via 😂, non recupero le spese ma sto catorcio non voglio subirmelo più
 
AGGIORNAMENTO (RISOLTO)

La macchina ce l'ho ancora - dopo essermi imbestialito nero mi sono fatto dare il motorino dall'officina e ho pulito i potenziometri dentro. ADESSO L'AUTO È UN OROLOGIO.

INCREDIBILE che 3 meccanici e passa non abbiano saputo risolvermi il problema. Assurdo.

Ho comprato anche un altro motorino per il futuro, visto che scarseggiano.

per chi ha il problema, aprite il coperchietto del motorino, quello con le strisce a X stampate, e pulite il potenziometro con uno spray contatti.

C'era anche gente xhe diceva fosse un difetto degli euro 2.. ridicoli
 
  • Like
Reactions: Melo81 e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che sia un difetto dei Twin Spark Euro 2 è risaputo perché montano quel motorino....in ogni caso isolalo per bene una volta rimontato con la pasta nera isolante per elettronica in quanto in inverno l'umidità influisce sulla resistenza interna misurata