1.6 156 Twin Spark Minimo Irregolare

No il problema non deriva dai cappucci.
Cambiare i cavi intendi tutto il cablaggio completo degli iniettori?? Auguri a trovarli nuovi.

I cappucci nuovi non so dove si possano trovare. Io andrei dallo scarparo che li ha tolti chiedendo spiegazioni.

L'impianto a gas prevede iniettori suoi dedicati che lavorano con centralina aggiuntiva. Non capisco il motivo per il quale sia andato a toccare i cappucci degli iniettori della Benzina?? Per prendere l'impulso per quelli del gas???
 
Questo è un lavoro fatto come si deve.

FB_IMG_1691853441860.jpg
FB_IMG_1691853445553.jpg
FB_IMG_1691853438882.jpg
FB_IMG_1691853470497.jpg
FB_IMG_1691853475375.jpg
FB_IMG_1691853479887.jpg
FB_IMG_1691853473189.jpg
 
  • Love
Reactions: vladaleee
Allora è il motorino del minimo difettoso....cercane un paio allo sfascio e provali fin quando trovi quello che dura
grazie del consiglio, adesso son tutti chiusi, oggi son uscito con la 156 ma a malincuore credo che non la prenderò finchè non sistemerò questo problema perchè la sintomatologia è alquanto fastidiosa, irritante e deprimente allo stesso tempo.

Proverò con un motorino del minimo nuovo :)

Grazie mille per aver letto, io in caso aggiornerò il post. In modo tale che se riuscissi (senza troppe speranze) a sistemare qualcuno possa trovar d'aiuto la mia esperienza. Per ora, si attende che finiscano le vacanze!

Peccato che ormai con i diesel non si può circolare, altrimenti mi buttavo immediatamente su una diesel !

Chissà se sarà mai sistemata!

Grazie ancora per le risposte. Vi terrò aggiornati, buon Agosto
 
  • Like
Reactions: kormrider
Tutto dipenderà se e come troverai il ricambio e soprattutto a quali costi.
 
  • Like
Reactions: Melo81
Un paio si dovrebbero trovare...statisticamente uno buono lo trovi
 
Tutto dipenderà se e come troverai il ricambio e soprattutto a quali costi.
Scusa il disturbo ulteriore che sto arrecando, volevo chiedere/aggiungere un ulteriore dettaglio.
Quando il minimo scende il quadro e i fari dell'auto vengono meno, anche quando ballicchia usando un voltometro si vede il voltaggio salire e scendere, ma ciò sia ovvio visto le accelerate o è anormale? Scusate l'ignoranza, però sì, il quadro viene meno anche se dopo la pulizia del minimo ho il minimo più alto, e quindi non arriva vicino allo spegnersi, il quadro viene meno ugualmente quando ballicchia. Potrebbe essere la batteria vecchia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quanto tempo ha la batteria??