mi ha tolto le pipette(?) non so se si chiamano così, dai cavi delle candele mettendoci il nastro isolante al loro posto, vedi foto del vano motore prima e dopoCosa v un po' chiedere dei gommini ?
mi ha tolto le pipette(?) non so se si chiamano così, dai cavi delle candele mettendoci il nastro isolante al loro posto, vedi foto del vano motore prima e dopoCosa v un po' chiedere dei gommini ?
Se hai la presa OBD strano che non abbia trovato la centralina AirBag...se hai la presa a 3 poli, devi collegarti alla 3 poli dell' airbag, non a quella del motore...Aggiornamento :
Ho portato la macchina da chi mi ha montato l'impianto GPL e mi continua a dire che il problema non è cosa sua e che dovrei portarla da un elettrauto.
Porto ad un altro meccanico, che mi fa la diagnosi e spunta nessun errore, e NEMMENO quello dell'AIRBAG, che è CHIARAMENTE VISIBILE.
Ad ottobre la porterò ad un centro alfa romeo, se si risolverà bene, se non si risolverà me la tolgo via, perchè qui son tutti chiaramente disonesti, e quest'auto non sembra ci sia modo di aggiustarla ed essendo sparito ormai il gusto di averla avuta.
Yess, corpo farfallato pulito. C'era anche un buco nella sezione a fisarmonica, che ho cambiato con uno nuovo. Io trovo ASSURDO il fatto che nessuno voglia metterci mano, mi resta solo la carta officina alfa romeo.. o risolvere di mano mia. Il motorino è semplice da smontare?Se hai la presa OBD strano che non abbia trovato la centralina AirBag...se hai la presa a 3 poli, devi collegarti alla 3 poli dell' airbag, non a quella del motore...
Ma hai fatto una bella pulizia del corpo farfallato?
Porto ad un altro meccanico, che mi fa la diagnosi e spunta nessun errore, e NEMMENO quello dell'AIRBAG, che è CHIARAMENTE VISIBILE.
Cerca un paio di motorini del minimo e provaliYess, corpo farfallato pulito. C'era anche un buco nella sezione a fisarmonica, che ho cambiato con uno nuovo. Io trovo ASSURDO il fatto che nessuno voglia metterci mano, mi resta solo la carta officina alfa romeo.. o risolvere di mano mia. Il motorino è semplice da smontare?
Nessuno vuole mettere mano su nulla. Arrivo lì, mostro il problema, e loro mi guardano in faccia o mi lasciano attendere per poi dire che non è cosa loro. Un meccanico dice vai dall'elettrauto e l'elettrauto mi dice vai dal meccanico. Quasi mi fa ridere per quanto è comica questa situazione
si, ci faccio una fotoPuoi mettere una foto di dove hai forato, grazie