Sei sicuro che non aspiri ancora aria da quella membrana? Essendo aftermarket potrebbe esserci il rischio, magari non sigilla bene.Ciao,
posso dire che dopo un intenso uso nel weekend e una mattinata di traffico romano, la situazione non è cambiata purtroppo...dovrò trovare altre soluzioni...questo borbottio/tremore irregolare al minimo mi manda ai pazzi....secondo me potrebbero essere le bobine dato che a benzina, molto leggermente lo fa...e l'unica cosa oltre le candele (gia cambiate) in comune, sono le bobine...
Ringrazio sempre e cmq ShOk3r per la collaborazione!
Le bobine solitamente senti che sono "stanche" ad alti carichi motore (marcia lunga e pedale del gas giù) .
Arrivati a questo punto, bisognerebbe fare una diagnosi ed interpretare i valori per capire se si avvicinano con quelli stabiliti da casa madre (mi viene in mente : temperatura acqua, temperatura + pressione aria aspirata,temperatura esterna).
È un modo anche per non cambiare pezzi "non colpevoli".
Le candele quanti km hanno su? Sono quelle consigliate da casa madre? Il problema è solo al minimo o senti che il motore non va come dovrebbe?