Misura cerchi

savio78

Alfista principiante
8 Aprile 2021
119
41
29
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Domanda ...da libretto Stelvio mi porta misure di cerchi da 17 a 20 ciò significa che potrei comprare qualsiasi cerchio abbia diametro 17 ... poi metterci su gomme come da libretto.....esatto??? Lo chiedo perché vorrei prendere dei cerchi usati per le gomme da neve....senza spendere tantissimo.

Chinasold

Alfista principiante
23 Aprile 2021
43
29
19
Liguria
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
190cv Q4
esatto, puoi montare tutte le misure di cerchio/pneumatico indicate nel libretto (rispettando anche i codici di velocità indicati), attenzione però all'offset del cerchio che devi acquistare (altrimenti la ruota sporge troppo o distruggi pinze e abs)

savio78

Alfista principiante
8 Aprile 2021
119
41
29
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Vorrei un 17 qualsiasi, anche usati, per poi abbinare gomme invernali

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
964
971
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Stelvio con cerchi "qualsiasi" è un po' come Belen in ciabatte...😉😉😉

Chinasold

Alfista principiante
23 Aprile 2021
43
29
19
Liguria
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
190cv Q4
sul mio libretto l'unico 17 è 235/65 R17 104V, però, ripeto, cerchio qualsiasi con l'offset (o ET che dir si voglia) giusto.

savio78

Alfista principiante
8 Aprile 2021
119
41
29
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Ok va bene l'estetica.....ripeto non voglio spendere soldi per la bellezza dei cerchi, in inverno penso all'utilità

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente