Misure cerchi Alfa 156 1.9 JTD 2000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sebastiano1985

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
1
0
1
38
VI
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti!!! Ho da poco comprato un Alfa 156 1.9 JTD del 2000. Monto cerchi da 15''....vorrei poter montare cerchi da 17''...qualcuno li ha montati? posso richiedere l'omologazione all'alfa? perchè sul libretto le misure consentite arrivano fino ai 16''. Grazie a todossssss!:eclipsee_Victoria:
 
Posso dirti che puoi montare anche i 18" e i 19" però ho capito che da voi in Italia non puoi fare tutto quello che vuoi senza chiederlo.

Allora lascio la risposta ad altri Italiani sen on ti dispiace.

Per il resto benvenuto sul Sito e fai una bella presentazione nella sezione adeguata con le foto della tua Bella :)
 
teoricamente richiedendo l'autorizzazione all'alfa dovrebbero rilasciartela visto che la 156 giugiaro li porta di serie sul libretto i 17"...
 
scusami ma sei sicuro che sul libretto non è riportata l'opzione per i cerchi 17"???
sulla mia che è del 99 c'è. Vedi sul libretto nell'ultimo riquadro a dx : pneumatici 215/45 ..17"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!!! Ho da poco comprato un Alfa 156 1.9 JTD del 2000. Monto cerchi da 15''....vorrei poter montare cerchi da 17''...qualcuno li ha montati? posso richiedere l'omologazione all'alfa? perchè sul libretto le misure consentite arrivano fino ai 16''. Grazie a todossssss!:eclipsee_Victoria:

Ciao per cortesia prensetati nell'apposita sezione:Alfa Romeo / Modelli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.