Misure cerchi in lega

Discussione in 'Esterni Vettura' iniziata da ToXo, 27 Settembre 2020.

1. ciao a tutti, devo montare dei dei cerchi 18 per le gomme estive su una giulia color grigio silverstone, ma sto diventando matto nella scelta essendo del tutto ignorante in materia. Ho letto che per un fattore estetico è consigliato metterli asimmetrici quindi per esempio se io volessi montare il modello a 5 fori brunito
    foto Misure cerchi in lega - 1
    devo prendere:
    2 Anteriori misura: 5X110 8X18 ET33
    2 Posteriori misura: Misura: 5X110 9X18 ET44.5

tutto corretto?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Cerchi Sprint da 18" Esterni Vettura 6 Novembre 2020
    Cerchi e gomme stessa misura su veloce Esterni Vettura 19 Marzo 2019
    catene e misura gomme posteriori Veloce 280 Esterni Vettura 29 Ottobre 2018

3. le misure corrette dei cerchi originali sono:
    ANTERIORE 8X18 ET33 5X110 PCD 65,1
    POSTERIORE 9X18 ET34 5X110 PCD 65,1

4. Perfetto grazie mille

5. Sulle posteriori da 18 dovrebbe essere cambiato l’ET negli ultimi mesi, forse proprio per evitare che con le simmetriche si vada a perdere in estetica

6. scusa, ma da quando è cambiato l'ET dei cerchi 9x18 ? e comunque è corretto montare al posteriore cerchi 9x18 con ET 44,5, perchè sono montati di fabbrica, se poi ultimamente c'è stata una modifica questo non vuol dire che non vadano più bene quelli "vecchi"

7. si è corretto ... tra l'altro se vuoi in privato ti dico dove prenderli in rete per 600 €

A ToXo piace questo elemento.
  8. Al posteriore da 255 si possono montare sia ET44.5 che ET34 (e dello stesso modello si trovano pure entrambi a volte).

A evo3, AsdasdGiulia e enzobig piace questo elemento.
  9. Sarebbe fantastico!

10. io li ho presi in rete, tra l'altro hanno voluto che li pagassi in contanti al corriere, quindi non ho anticipato nulla, il sito è "Gianluca Wheels" non mi hanno fatto pagare neppure i 30€ di trasporto

A evilugano piace questo elemento.