Misure terminale cromato Q2-Blackline...

...grande! Vedrai che ti piacerà! Quando ti arriva non ti impressionare...appena lo tiri fuori dalla scatola sembra enorme ma poi quando lo monti sulla macchina ti rendi conto che è una misura accettabile, forse un pò più grande di quello della Q2 ma non stona molto (come hai visto dalle foto che ho allegato a questo messaggio!) e poi il tubo di scarico nudo e crudo non è bello da vedersi.
Ciao e buon montaggio!
Nicola
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Arrivato anche a me 10 min fa sono sceso direttamente al box a montarlo, molto bello ben rifinito ottimo prodotto sembra un po' grande ma è bello da un tocco di eleganza e sportività senza essere "coatto" come si dice qui a Roma
 

Discussioni simili