Terminale cromato

G

Geppino

Utente Cancellato
Salve,
ho acquistato da 10 giorni una bella panterona, rigorosamente nera, 150cv di giugno 2009.
Vorrei un tantinello abbellirla regalandole un terminale cromato perchè lo scarico finale che fuoriesce è inguardabile :mad:
Cercherò da qualche gommista o accessorista o, magari, su internet.
In quest'ultimo caso però non so che misure devo cercare e che marca.
Ho un unico dilemma:
per darle un pò di caratterino sportivo quale sarebbe la forma giusta? tondo, ovale o rettangolare? mi direte che è molto personale la scelta ma un consiglio lo accetterei volentieri, considerando che ancora non faccio l'occhio su questa macchina.:confused:
Grazie
Geppino
 
direi tondo, come quello originale...ovale non sarebbe male, rettangolare....assolutamente no:)
 
direi tondo, come quello originale...ovale non sarebbe male, rettangolare....assolutamente no:)


Quoto in pieno, rettangolare starebbe malissimo, molto meglio tondo, o al massimo ovale.

Io l'ho messo tondo da 86 mm, modello specifico per la 159 perchè la particolare curva della marmitta non permette di montarne uno universale senza modifiche.

L'ho trovato sulla Baia a 40 €.
 
Riferimento: Terminale cromato

salve anch'io vorrei mettere lo scarico cromato alla mia 159; ma quello del diametro di 86 mm é l'originale?mi consigliate qualche sito dove posso dare uno sguardo?ma poi si fissa o si salda?grazie 1000!
 
Riferimento: Terminale cromato

da quel che so è attivato con una vite da sotto!x il resto non saprei..
 
Riferimento: Terminale cromato

si avvita solo..comunque se sei interessato a quello originale stai sui 90 euro circa..e per trovarlo, basta anche andare in una concessionaria alfa romeo che fornisce accessori..
 
Riferimento: Terminale cromato

Sì, confermo, anche io ce l'ho, l'ho montato praticamente subito infatti il tubo nudo non mi piaceva per niente. confermo che è fissato con una vite e che lo puoi trovare in una qualsiasi concessionaria AR. Nel 2006 l'avevo pagato 75 euro mi pare ora non saprei.
 
ciao anchio nn la potevo vedere con quel finale originale cosi mi sono rivolto a un marmittista e il risultato dopo diverse prove è stato questo scusate ma con il tempo di questi giorni nn ho avuto modo di lavarla.... spero vi piaccia....... IMG_0792.JPG IMG_0793.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per le cose fatte bene ci vuole tempo soldi e pazzienza, io sono andato da un'amico e ho pagato tutto compreso il lavoro 120,00 euro, se calcoli che solo i due terminali costavano di listino 55,00 euro l'uno....ciao e grazie per il complimento....