misure

Va beh, ti piace vincere a mani basse 🤣

Non saprei...non ho mai visto di persona una 159 sw.
Sulla Tonale devo ancora provare a mettere la valigia classica che uso da aereo : mi è sempre stata su tutte le sw distesa per lungo, ma ho qualche dubbio che ci stia sulla Tonale (intendo sempre per lungo)

• Wow
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
ti do una dritta
159 sw e berlina hanno le stesse dimensioni

Guarda, a me l'unica cosa che interessava era il buco per oggetti lunghi per farci stare gli sci...
Esserci c'è, ma se va bene (ma proprio bene) ci stanno solo 2 paia di sci e noi siamo in 4.
Devo vedere se tirando giù il sedile singolo a dx (mi pare sia lui il singolo) riesco a far stare tutto

Guarda, a me l'unica cosa che interessava era il buco per oggetti lunghi per farci stare gli sci...
Esserci c'è, ma se va bene (ma proprio bene) ci stanno solo 2 paia di sci e noi siamo in 4.
Devo vedere se tirando giù il sedile singolo a dx (mi pare sia lui il singolo) riesco a far stare tutto
Io mi fermo a 3 paia ma non passavano nemmeno nel "pertugio" della Stelvio che però aveva il grande vantaggio dei sedili frazionati 40 20 40 per cul il centrale per la montagna veniva abbattuto

Io mi fermo a 3 paia ma non passavano nemmeno nel "pertugio" della Stelvio che però aveva il grande vantaggio dei sedili frazionati 40 20 40 per cul il centrale per la montagna veniva abbattuto
Ehhh, tanta roba avere il sedile diviso in 3. Ce l'avevo anche sulla V60

Ecco foto della 26 caricata al volo, al secondo tentativo impiegando 1 minuto invece di 30 secondi ho sistemato mantenendo 1 posto anche dietro. Spero ti sia utile per farti un'idea

Allegati

• IMG-20220904-WA0000_edit_46677975609543.jpg
    IMG-20220904-WA0000_edit_46677975609543.jpg
    263.1 KB · Visualizzazioni: 96
  • Like
Reactions: Monacograu e xpiuma
X