misure

Non credo io con Stelvio devo togliere la ruota anteriore
Sulla Stelvio se tiri giù i sedili non c'è bisogno di smontare la ruota... io ci messo anche due BDC senza smontare ruote abbattendo i sedili

Ecco foto della 26 caricata al volo, al secondo tentativo impiegando 1 minuto invece di 30 secondi ho sistemato mantenendo 1 posto anche dietro. Spero ti sia utile per farti un'idea
E' una 26 però...temo che la BDC senza smontare la ruota nella Tonale non c'entri...😔

• Like
Reactions: William79
- Informazione Pubblicitaria -
Venerdì ti dico, io porto spesso la mia BDC (29") in giro.
Di solito sul tetto perché sui sedili posteriori ho i seggiolini per le figlie e smontarli ogni volta per abbattere i sedili è una palla assurda.
Prima di montarli però farò una prova, sia con la MTB da 26 sia con la BDC da 29.
Prometto di fare due foto!

• Like
Ma una BDC (scusate l'ignoranza) che bici è? Mi vengono in mente solo delle sigle di bestemmie 🤣

• Like
Reactions: ziopalm
Che poi le BDC hanno si cerchi da 29 ma hanno pneumatici microscopici, una mountain bike con cerchi da 29 e pneumatici "cicciotti" tipo dei 2.4" è decisamente più ingombrante di ruote, senza ovviamente contare che il manubrio delle MTB è molto più largo delle BDC.
Una volta dovetti carica la mia MTB da 26" in una Suzuki Swift, anche senza ruota anteriore fu un disastro.

Con le berline 3 volumi invece il problema non si pone, nel senso che non ci sta direttamente così non devi sgobbare a metterla...

• Like
Che poi le BDC hanno si cerchi da 29 ma hanno pneumatici microscopici, una mountain bike con cerchi da 29 e pneumatici "cicciotti" tipo dei 2.4" è decisamente più ingombrante di ruote, senza ovviamente contare che il manubrio delle MTB è molto più largo delle BDC.
Una volta dovetti carica la mia MTB da 26" in una Suzuki Swift, anche senza ruota anteriore fu un disastro.

Con le berline 3 volumi invece il problema non si pone, nel senso che non ci sta direttamente così non devi sgobbare a metterla...
Io nel bagagliaio di Giulia al massimo ci ho caricato una SDC e ci è stata comoda...certo, con un bel telo di plastica sotto

• Like
X