misure

In effetti ci ho guardato dopo un pò e ci ero arrivato anche io ma ormai avevo scritto 🤣🤣 🤣 🤣 🤣
Ora però vogliamo sapere cosa ti era venuto in mente. 🤣🤣

Che poi le BDC hanno si cerchi da 29 ma hanno pneumatici microscopici, una mountain bike con cerchi da 29 e pneumatici "cicciotti" tipo dei 2.4" è decisamente più ingombrante di ruote, senza ovviamente contare che il manubrio delle MTB è molto più largo delle BDC.
Una volta dovetti carica la mia MTB da 26" in una Suzuki Swift, anche senza ruota anteriore fu un disastro.

Con le berline 3 volumi invece il problema non si pone, nel senso che non ci sta direttamente così non devi sgobbare a metterla...
Si ma si parlava di una MTB con ruote da 26 e non da 29 e le BDC (Bici da Corsa :)) moderna non hanno più pneumatici microscopici, ormai si stanno assestando su 28 per la strada e 32 sul gravel

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque ho tagliato la testa al toro: ho ordinato la Stelvio!

Grazie a tutti

Venerdì ti dico, io porto spesso la mia BDC (29") in giro.
Di solito sul tetto perché sui sedili posteriori ho i seggiolini per le figlie e smontarli ogni volta per abbattere i sedili è una palla assurda.
Prima di montarli però farò una prova, sia con la MTB da 26 sia con la BDC da 29.
Prometto di fare due foto!
Ogni promessa è debito!

Ci stanno, senza particolari problemi, sia la bici da corsa sia la mountain bike.
Visto il manubrio della MTB bisogna fare più attenzione, ma quando entra non ci sono problemi.
La bici da corsa è entrata liscia liscia.
Nota bene, io non sono molto alto, le mie bici sono taglia M (BDC) o L (MTB) e la mia sella è abbastanza bassa. Al massimo si abbassa quella.
(sulla MTB ho gomme senza tacche perché d'inverno la tengo montata sui rulli)

Allegati

• 20230225_152202.jpg
    20230225_152202.jpg
    682.5 KB · Visualizzazioni: 72
  • 20230225_151804.jpg
    20230225_151804.jpg
    753.8 KB · Visualizzazioni: 71
- Informazione Pubblicitaria -
X