Ciao ragazzi! sono nuovo quindi piacere, mi chiamo Christian ho 20 anni e sono di Napoli. Possiedo una mito 1.4 Multiair 105cv di fine 2011 con all’attivo 146.800km.
Auto perfetta meccanicamente e mi da sempre soddisfazioni. Il problema? i consumi, purtroppo non sono sempre conformi al mio portafoglio. Valutavo l’idea di un impianto GPL Landi Renzo o BRC, ma so che mi parte almeno un 1000 euro. Ora volevo chiedervi, ho trovato su Subito.it due motorizzazioni della mito che mi hanno colpito; 1.4 120cv T jet a GPL della casa, 2010 e 143.000km
e una 1.4 78cv del 2013 a GPL Landi Renzo con 130,000km. Ora, nei miei panni cosa fareste? le opzioni sono 2:
-Vendere la mia per prendere una delle due, se si, quale? La tjet è comunque del 2010, e ha 14 anni sulle spalle. So che però è un motore potente e super affidabile. La 78cv ho paura che consumi olio a bestia e che si addormenti per strada, cosa che con la 120cv non penso succeda. Anche i prezzi, sono buoni di entrambe e le condizioni sembrano buone (da vedere da vicino ovviamente)
-Installare un GPL sulla mia consapevole di dover affontare una spesa, ma mi conviene nonostante i km? a questo punto non è meglio prenderne una già a GPL? Non mi preoccupa il Multiair, ma solo la questione economica. Grazie a chi mi risponderà.
Auto perfetta meccanicamente e mi da sempre soddisfazioni. Il problema? i consumi, purtroppo non sono sempre conformi al mio portafoglio. Valutavo l’idea di un impianto GPL Landi Renzo o BRC, ma so che mi parte almeno un 1000 euro. Ora volevo chiedervi, ho trovato su Subito.it due motorizzazioni della mito che mi hanno colpito; 1.4 120cv T jet a GPL della casa, 2010 e 143.000km
e una 1.4 78cv del 2013 a GPL Landi Renzo con 130,000km. Ora, nei miei panni cosa fareste? le opzioni sono 2:
-Vendere la mia per prendere una delle due, se si, quale? La tjet è comunque del 2010, e ha 14 anni sulle spalle. So che però è un motore potente e super affidabile. La 78cv ho paura che consumi olio a bestia e che si addormenti per strada, cosa che con la 120cv non penso succeda. Anche i prezzi, sono buoni di entrambe e le condizioni sembrano buone (da vedere da vicino ovviamente)
-Installare un GPL sulla mia consapevole di dover affontare una spesa, ma mi conviene nonostante i km? a questo punto non è meglio prenderne una già a GPL? Non mi preoccupa il Multiair, ma solo la questione economica. Grazie a chi mi risponderà.