Mito 1.4 tjel GPL - errore P1172

Vendi la macchina che fai prima e trova una vecchia Civic aspirata a benzina.
 
Bunogiorno ho lo stesso identico tuo problema , e sto impazzendo, ho cambiato due volte gli iniettori del gas, , le bobine , le candele, ma non ho risolto. Tu hai risolto il problema??? Hai cambiato le sonde??? Sono due ???
 
Salve a tutti.
Ho lo stesso problema anch'io. Per adesso ho cambiato bobine e candele ma il problema non si è risolto e anzi adesso il problema è presente anche a benzina.
Qualcuno ha risolto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti.
Ho lo stesso problema anch'io. Per adesso ho cambiato bobine e candele ma il problema non si è risolto e anzi adesso il problema è presente anche a benzina.
Qualcuno ha risolto?
Ciao , io ho cambiato le Bobine, le sonde Lamba, gli iniettori del gas, le candele, e non ho risolto. Sono stato da un Meccanico che mi ha effettuato una diagnosi dell'impianto a gas e purtroppo ha riscontrato una miscela troppo ricca di benzina , anche dopo resettato i paramentri, e mi ha detto che devo cambiare il polmone dell'impianto a gas, solo in questo modo risolverò il problema. Giovedì infatti cambierò l'impianto e vedrò se si risolve definitivamente il problema, in quanto non si può revisionare l'impianto che ho Landi
 
Ciao Fausto e grazie della risposta.
I problemi di cui si parla sulla tua si manifestano solo a gas?
Perchè a me da poco inizia a dare lo stesso errore anche a benzina ed ormai a gpl nemmeno cammino più.
Se hai possibilità di aggiornarmi sulle prestazioni a valle del cambio riduttore te ne sarei grato
 
Ciao Fausto e grazie della risposta.
I problemi di cui si parla sulla tua si manifestano solo a gas?
Perchè a me da poco inizia a dare lo stesso errore anche a benzina ed ormai a gpl nemmeno cammino più.
Se hai possibilità di aggiornarmi sulle prestazioni a valle del cambio riduttore te ne sarei grato
Buona sera , se cammino a benzina e la macchina viene fermata a benzina, la mattina successiva l'auto parte regolarmente. In ogni caso domani cambierò l'impianto a gas
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Fausto, hai notizie per noi?
Per ora io ho utilizzato un additivo benzina e sembra stia funzionando, quindi inizio a pensare che il mio sia un problema agli iniettori.
A te come procede?
 
Buongiorno a te, ho cambiato l'impiato a gas, tutta la parte anteriore, Inettori ,cablaggi e centralina, installato Lovato e tolto Landi, l'auto adesso parte benissimo la mattina e non ho più problemi, forse ho trovato finalmente un meccanico serio che mi ha fatto una diagnosi dell'impianto a gas prima di installarlo e mi ha riscontrato problemi con la carburazione, benzina troppo ricca anche dopo aver resettato i parametri e mi aveva anticipato che il problema era il polmone che non funzionava più a dovere
 
X