Buonasera,
Ho acquistato da un paio di settimane una Mito.
Ieri mi è comparsa la spia del fap, quindi oggi ho pensato di spingerla un po sul lungo per fare la rigenerazione.
Rigenerazione completata, ho continuato un po a spingerla ma è successa una cosa strana.
La temperatura era a 90°C fissa, quando all'improvviso, mentre ero in quinta, ho sentito improvvisamente la macchina perdere spinta, ho guardato il display ed ho visto che nonostante avessi il pedale quasi al massimo il livello della turbina era sceso a metà e la temperatura è iniziata a salire fino a 110°C.. Notato ciò, ho mollato tutto, ho diminuito, e la temperatura ha iniziato a salire e scendere leggermente, ma la tendenza era sempre quella di salire... Mi sono dovuto fermare per evitare di creare problemi.
Dopo 10-15 minuti ho messo in moto e nonostante spingessi comunque un po non è successo nulla..
Qualcuno di voi sa a cosa potrebbe essere dovuto il problema? Termostato? Il liquido refrigerante c'è ed è tutto apposto...
Grazie in anticipo!
Ho acquistato da un paio di settimane una Mito.
Ieri mi è comparsa la spia del fap, quindi oggi ho pensato di spingerla un po sul lungo per fare la rigenerazione.
Rigenerazione completata, ho continuato un po a spingerla ma è successa una cosa strana.
La temperatura era a 90°C fissa, quando all'improvviso, mentre ero in quinta, ho sentito improvvisamente la macchina perdere spinta, ho guardato il display ed ho visto che nonostante avessi il pedale quasi al massimo il livello della turbina era sceso a metà e la temperatura è iniziata a salire fino a 110°C.. Notato ciò, ho mollato tutto, ho diminuito, e la temperatura ha iniziato a salire e scendere leggermente, ma la tendenza era sempre quella di salire... Mi sono dovuto fermare per evitare di creare problemi.
Dopo 10-15 minuti ho messo in moto e nonostante spingessi comunque un po non è successo nulla..
Qualcuno di voi sa a cosa potrebbe essere dovuto il problema? Termostato? Il liquido refrigerante c'è ed è tutto apposto...
Grazie in anticipo!