con la mappa attuale kat 200 celle e cda siamo sui 195. anche se ci sarebbero degli aggiornamenti per la gestione del multiair che dovrebbero regalare qualcosina in più...con turbina e intercooler dovremmo essere a circa 230/235cv
con la mappa attuale kat 200 celle e cda siamo sui 195. anche se ci sarebbero degli aggiornamenti per la gestione del multiair che dovrebbero regalare qualcosina in più...con turbina e intercooler dovremmo essere a circa 230/235cv
mauri, corri immediatamente in officina. Se si è accesa la spia motore, la centralina ha memorizzato il problema e sapranno dirti di cosa si è trattato.235 cavalli da un 1.4????? ok che cambi diversi pezzi...ma l'affidabilità del motore???
la mia stamattina (12700 km...maggio 2011) è partita con 3 cilindri...spia motore accesa...vibrava da paura...spenta e riaccesa tutto sparito...
235 cavalli da un 1.4????? ok che cambi diversi pezzi...ma l'affidabilità del motore???
la mia stamattina (12700 km...maggio 2011) è partita con 3 cilindri...spia motore accesa...vibrava da paura...spenta e riaccesa tutto sparito...
Esiste in commercio lo stesso N/s motore 1.4 con 300 cv di serie ( 360 cv x le gare sulla 500 ) ; Negli anni 1980 le formula 1 erano 1500 cc turbo e il BMW (4 cilindri in linea erogava 1500 cv ... e tutti molto più di 1000 cv ...). Ciao !!! (il problema non è la cilindrata ...).
Sai quanto duravano questi motori??
Era un quasi miracolo se finivano la corsa...
Liberi di fare quello che vi pare per carità, ma se si mette pesantemente mano ad un motore il minimo che ci si deve aspettare è un qualche problema nel medio/lungo termine....