Mito Quadrifoglio usata consigli

dambro

Nuovo Alfista
7 Agosto 2019
5
5
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
A piedi
Salve,
dopo il parere negativo di mia moglie sulla Brera, stavo vedendo altre auto quando ho visto passare una Mito e allora mi son detto chissa se la fanno con il turbo benzina ed è saltata fuori la Quadrifoglio verde.
A ragiornarci, forse, sarebbe una scelta più oculata, dovrebbe consumare di meno e come seconda auto per andare a lavoro e usarla in città dovrebbe essere migliori in confort, parcheggi ecc ecc.
Ora veniamo al dunque: che difetti nota ha questa macchina? A cosa bisogna stare attenti? In rete ho visto parecchie versione spacciate per quadrifoglio verde e poi non hanno i loghi all'interno o altro.
Qualche esperto mi sa dire effettivamente come è equipaggiata la qv?

Motore 1.4 MultiAir 170Cv

Plancia rivestita in carbonio
Pinze Freni maggiorate brembo
Gomme 215 45 R17

Un'altra caratteristica distintiva della Qv è il doppio scarico posteriore tagliato "a fetta di salame"... e poi le versioni pre 2016 avevano i fanali con l'interno sul grigio scuro, le versioni post 2016 (come la mia ad esempio) avevano il trilobo, cornici fari, maniglie e specchi in grigio scuro...

Comunque tieni conto che non consuma pochissimo, io che vado piano a detta di amici fidanzata e compagnia cantando, faccio i 14... tirando un po' fai preso a fare i 10-11 km/l...

In ogni caso, buona ricerca!;)

- Informazione Pubblicitaria -
Come prima auto ho una kia carens diesel 1.7 136 cavalli e fa i 15 a litro quindi . Devo togliermi una panda a metano twinair che mi sta dando problemi. Vero che nn consuma nulla , perché con 10 euro faccio 300 km , ma spacca turbine a go go e non si trovano altre auto piccole con motore a 4 cilindri decenti. Tutte tre cilindri turbo e non voglio prendere un altra auto "delicata"

Se stanno così le cose allora... sei abituato!;)
Occhio solo a prendere versioni post 2011, poichè prima alcuni modelli manifestavano problemi seri al modulo multiair... per il momento non mi vengono in mente altre cose importanti...

Infatti sto cercando qualche modello almeno dal 2013 . Altrimenti sono troppo vecchie e non vale la pena

• Like
Reactions: Alex E444R
- Informazione Pubblicitaria -
X