Ciao a tutti mi chiamo Bruno, sono nuovo su questo forum.
Sarei orientatissimo sull'acquisto di una Alfa Romeo MiTo per un uso in fondo piuttosto tranquillo: un po' in cittá, un po' per piccoli viaggetti in zona. Vivo in Germania, ho poca dimestichezza generale col tema auto, e prima di chiedere qui ho provato ad informarmi per bene sul web. In soldoni, ho intorno a me tre tipi di modelli disponibili (benzina):
- 0.9 turbo TwinAir da 105 cV (2014, nera, 40.000Km, Euro 6, costo di €8500);
- 1.4 da 95 cV (2010, rossa, 80.000 Km, Euro 5, costo di €6200);
- 1.4 TB da 170 cV, Quadrifoglio (2010, rossa, 100.000 Km, Euro 5, costo di €7500).
I costi sono da intendersi presso concessionarie di nota affidabilitá ed inclusivi di garanzia (sono consapevole in Italia si possa probabilmente trovare di meglio). Per caso avreste la cortesia di potermi dare un piccolo suggerimento?
Per esempio, la TwinAir mi piace molto come suono ed essendo di cilindrata bassa ed emissioni ridottissime, sono sicuro di risparmiare considerevolmente su bollo e assicurazione. La QV é bellissima ma non vorrei "esagerare", mentre la restante mi pare una via di mezzo ma temo sia "troppo poco" (é l'unica a *non* montare un turbo benzina).
Un sincero ringraziamento.
Bruno
Sarei orientatissimo sull'acquisto di una Alfa Romeo MiTo per un uso in fondo piuttosto tranquillo: un po' in cittá, un po' per piccoli viaggetti in zona. Vivo in Germania, ho poca dimestichezza generale col tema auto, e prima di chiedere qui ho provato ad informarmi per bene sul web. In soldoni, ho intorno a me tre tipi di modelli disponibili (benzina):
- 0.9 turbo TwinAir da 105 cV (2014, nera, 40.000Km, Euro 6, costo di €8500);
- 1.4 da 95 cV (2010, rossa, 80.000 Km, Euro 5, costo di €6200);
- 1.4 TB da 170 cV, Quadrifoglio (2010, rossa, 100.000 Km, Euro 5, costo di €7500).
I costi sono da intendersi presso concessionarie di nota affidabilitá ed inclusivi di garanzia (sono consapevole in Italia si possa probabilmente trovare di meglio). Per caso avreste la cortesia di potermi dare un piccolo suggerimento?
Per esempio, la TwinAir mi piace molto come suono ed essendo di cilindrata bassa ed emissioni ridottissime, sono sicuro di risparmiare considerevolmente su bollo e assicurazione. La QV é bellissima ma non vorrei "esagerare", mentre la restante mi pare una via di mezzo ma temo sia "troppo poco" (é l'unica a *non* montare un turbo benzina).
Un sincero ringraziamento.
Bruno
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