mixer parimor per alfa 156 sportwagon

L

LLZBF11

Utente Cancellato
save, ho acquistato oggi i mixer parimor per la mia alfa 156 sportwagon, mi hanno dato quelli per la "normale" 156 4 porte dal 1997 in poi dicendomi che le portiere anteriori sono identiche a quelle della berlina; non sono riuscito a montarli, nonostante io abbia una manualità più che ottima. Vi chiedo: è un'operazione complessa in sé (quindi mi conviene andare da un carrozziere) oppure c'è qualche trucco da seguire? chi mi aiuta? grazieeeeee!
 
Sicuramente il giroporte è lo stesso in tutte le 156, qual'è il problema? non coincidono con la forma del vetro?
 
Ciao Blackjack, sono stato dal carrozziere che mi ha spiegato come montarli, e mi ha fatto notare che stavo commettendo un errore nel posizionamento; alla fine li ho montati, ma il vetro di sinistra (guidatore) stenta ancora a chiudersi bene, lo devo "aiutare" spingendolo su dal di dentro mentre pigio ripetutamente il pulsante di risalita (pensi che potrei danneggiare il motorino dell'alzacristalli, a forza di sforzarlo?). c'è qualche trucchetto da conoscere per risolvere la situazione? grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sicuramente far sforzare il motorino non è l'ideale ma non sono nemmeno così fragili, può darsi che con il tempo la situazione migliori visto che la guarnizione tenderà ad adattarsi
 
  • Like
Reactions: 1 person
ad un mese circa di distanza confermo che la situazione si è assestata ed entrambi i vetri anteriori si chiudono correttamente. Sono molto utili in caso di pioggia e per tenere i vetri un po' abbassati in marcia (l'aria non ti arriva direttamente in faccia); sulle alte velocità però non attutiscono completamente il rumore, come accadeva invece con mixer di qualche anno fa, molto più larghi di quelli attuali (un po' più bruttini, ma più efficaci da questo punto di vista).
 
- Informazione Pubblicitaria -
X