Mochette sotto pedali frizione freno scollata!!,

Bisang

Alfista principiante
19 Marzo 2013
107
0
16
Av
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1,9 jtd
Salve a tutti la mochette dietro il pedale della frizione si è staccata e limita la corsa della frizione, cosa posso fare per fissarla??? Qualche buco col trapano e poi rivettatura o la taglio a strisce e poi la incollo??? Ma con cosa??? Grazie
 
ciao,scherzi???tu bucheresti???cerca di rimuovere tutto quello che c'è intorno per riuscire a sollevare la moquette(plastiche ecc..) poi reincollala con qualche colla tipo bostik,o bi-componente,magari chiedi in ferramenta quali sono più indicate per questi tipi di materiali...ciao.
 
Ti suggerirei d'incollarla con un buon biadesivo per stoffe e moquette, l'ho usato per incollare la moquette su un subwoofer ed e' venuto benissimo.
 
Togliere le plastice intorno è troppo difficile bisognerebbe staccare tutte le plastiche del tunnel e della portiera sx! Il problema é che é tutto un pezzo la mochette!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma ti basta rimuovere la plastica battitacco portiera e nel tunnel centrale ci dovrebbero essere le clip,magari poi rimuovi un paio di plastiche x riuscire a sollevarla.puoi anche fare un taglio in lungo e incollare bene tutto...io non lo farei e cercherei di smontare tutto,se vuoi un lavoro fatto bene...ciao.