Mod My ALFA IPOD

Pastikkerasta

Alfista principiante
21 Luglio 2007
1,097
18
39
35
Ba
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JtdM 150 cv
Ciao ragazzi, scusate se la sezione è sbagliata…prego i moderatori eventualmente di spostare in luogo più adatto..
non so quanti di voi sono instancabili APPLE DIPENDENTI… però posso dirvi che io me ne sono innamorato anni fa, e non faccio più niente senza loro…voi mi direte, e cosa c’entra con il mondo delle ALFA?? Bene, allora vi dico che da quando ho avuto il mio iphone, ho incominciato a smanettare un po’ a livello hardware e firmware sul mio ipod da 30 gb…e ho scoperto cose straordinarie…per il momento sto cercando di crearmi una grafica un po’ più accattivante e che richiami il mondo ALFA ROMEO x il mio ipod…il tutto è work in progress, però vi posto le prime immagini di ciò che sto combinando…
avete presente quando collegate l’ipod al pc, che vi esce quel segnale di stop, con la scritta “non scollegare”….io, quel segnale l’ho cambiato, mettendo invece il nostro simbolo…per ora mi fermo qui, però penso andrò ancora avanti col tempo…ditemi cose ne pensate :D vi allego le immagini
 

Allegati

  • Picture 2.jpg
    Picture 2.jpg
    6.8 KB · Visualizzazioni: 207
  • Picture 1.jpg
    Picture 1.jpg
    6.6 KB · Visualizzazioni: 187
  • Picture 3.jpg
    Picture 3.jpg
    9.6 KB · Visualizzazioni: 182
Ultima modifica:
Molto molto bello...complimenti ottimo lavoro!!!!!
 
se qualcuno e interessato, vi scrivo una mini guida con file allegato, però vi ricordo ch è a vostro rischio e pericolo, perchè andate a modificare immagini scritte sul firmware dell'ipod, e ovviamente si invalida la garanzia...anche se, in quest'ultimo casa, tramite lo stesso itunes, sarà possibile scaricare il firmware dell'ipod, e con l'update tornare ad un ipod originale.
 
Ipod Alfa Romeo

allora ragazzi, ho completato la mia opera di completa modifica dell'ipod, tutta in stile ALFA ROMEO...
GUARDATE UN Pò LE FOTO...
Nello specifico ho:
-cambiato sfondo
-cambiato barra del menù
-cambiato font
-cambiato varie immagini
-invalidato ovviamente la garanzia :D

chiedo a moderatori di cancellare GENTILMENTE, la discussione precedente ! :D:D
per chiarimenti, delucidazioni, guide chiedete pure in questo post!

scusate la scarsa qualità delle foto, ma la macchina fotografica non riusciva a mettere a fuoco lo schermo poichè troppo luminoso :D
 

Allegati

  • P1010080.JPG
    P1010080.JPG
    89.1 KB · Visualizzazioni: 168
  • P1010083.JPG
    P1010083.JPG
    91.9 KB · Visualizzazioni: 170
  • P1010084.JPG
    P1010084.JPG
    93.2 KB · Visualizzazioni: 152
  • P1010085.JPG
    P1010085.JPG
    62.7 KB · Visualizzazioni: 148
oddio lo voglio pure io!!!! ti prego dimmi come hai fatto!!
 
Ciao ragazzi, scusate se la sezione è sbagliata…prego i moderatori eventualmente di spostare in luogo più adatto..
non so quanti di voi sono instancabili APPLE DIPENDENTI… però posso dirvi che io me ne sono innamorato anni fa, e non faccio più niente senza loro…voi mi direte, e cosa c’entra con il mondo delle ALFA?? Bene, allora vi dico che da quando ho avuto il mio iphone, ho incominciato a smanettare un po’ a livello hardware e firmware sul mio ipod da 30 gb…e ho scoperto cose straordinarie…per il momento sto cercando di crearmi una grafica un po’ più accattivante e che richiami il mondo ALFA ROMEO x il mio ipod…il tutto è work in progress, però vi posto le prime immagini di ciò che sto combinando…
avete presente quando collegate l’ipod al pc, che vi esce quel segnale di stop, con la scritta “non scollegare”….io, quel segnale l’ho cambiato, mettendo invece il nostro simbolo…per ora mi fermo qui, però penso andrò ancora avanti col tempo…ditemi cose ne pensate :D vi allego le immagini

Ciao !
Bel lavoretto.
Io sono incompetente sull'Ipod e quindi mi sembra eccezionale. Mi diresti come hai fatto?
E poi se sei cosi gentile, mi diresti come fare a cambiare cartella con il blue & me?
Grazie...
Ciao !
 
beato te mi piacerebbe anche a me, ma sono proprio impedito, complimenti ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aspettiamo una mini guida su come fare! voglio anch io l' alfapod :D