Modalità ibrida con comportamento strano

Essendo in garanzia ogni volta che i meccanici mettono mano prima devo avere l‘ok dalla casa madre. A volte passavano anche 4 giorni senza avere una risposta.
Lo so, ho avuto diversi problemi e aspetto una risposta dall'Italia per 2-4 giorni su cosa può fare il servizio. Solo per la sezione "credici o no"

Il servizio post-vendita dell'Alfa Romeo è il peggiore, per la Volvo ricevo una risposta entro 2-3 ore, collegano il veicolo alla diagnostica e tutto è online, la risposta arriva il giorno stesso. Lo stesso vale per Audi.
Ora sto aspettando che mi sostituiscano un modulo e mi hanno detto che lo riceverò tra 35-45 giorni o forse di più, ridicolo.

Lo so, ho avuto diversi problemi e aspetto una risposta dall'Italia per 2-4 giorni su cosa può fare il servizio. Solo per la sezione "credici o no"

Il servizio post-vendita dell'Alfa Romeo è il peggiore, per la Volvo ricevo una risposta entro 2-3 ore, collegano il veicolo alla diagnostica e tutto è online, la risposta arriva il giorno stesso. Lo stesso vale per Audi.
Ora sto aspettando che mi sostituiscano un modulo e mi hanno detto che lo riceverò tra 35-45 giorni o forse di più, ridicolo.
35-45 giorni? no comment! assurdo

• Like
Reactions: Gianvi alfista
35-45 giorni? no comment! assurdo
Lo so, perché la catena di fornitura e consegna è complicata: da Sarajevo (dove vivo) contattano prima l'Alfa Romeo di Lubiana e poi la inoltrano in Italia e viceversa.
Ho aspettato 5 giorni per un pezzo per la Volvo, mentre i pezzi per il gruppo VW arrivano dal magazzino centrale in Austria due volte alla settimana, lunedì e giovedì.
Cosa succederebbe se l'Alfa vendesse 1,5 - 2 milioni di auto? L'attesa sarebbe di diversi mesi

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
..... ritornando alla storia del topolino!! mi sembra assurdo che un auto in riparazione importante, la prima cosa che fanno in officina è togliere il tappo coperchio del motore e carter inferiore di plastica/cartone per poter lavorare in tranquillità!! e la puzza del topo morto? il topo 🐁 era posato sul coperchio inferiore e se ne accorgono dopo mesi??? 🤨🤔 mahhhhhh

per me i cavi li hanno tranciati loro per imperizia!! avevi fatto in precedenza altri interventi o tagliandi???
no, nessun lavoro. C'è poco da ragionare ragazzi, qui siamo difronte a situazioni di scarsa qualità del personale (partendo dalla fabbrica) per poi passare a a rigide regole di costo ora/operai che devono fruttare e perdere il meno tempo possibile vicino al veicolo.

• Like
Reactions: Alfa_71
Purtroppo e sempre stata così assistenza delle auto italiane solo per come gestiscono garanzie problemi ecc meriterebbero che nessuno compra più le auto così da magari darsi una svegliata e copiare di sana pianta assistenza tedesca!!

X