Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Chi fosse interessato al manettino Race per Giulia modello fino al 2018 mi contatti in privato.
 
per chi ha un meccanico col multi ecuscan
 
Salve. Una domanda ma voi quando fate la procedura con multiecuscan attivate il dna nel type 2 o nel type 3?
 
Salve. Una domanda ma voi quando fate la procedura con multiecuscan attivate il dna nel type 2 o nel type 3?
Dipende , Se nn ti funzionano i paddle fai type sport, però prima fai type2 race.... occhi fai un backup dell proxy originale
 
Ho alfa giulia 180cv con cambio manuale. E il.vostro stesso problema. Ho attivato tutto ma rimane sempre in N
 
Ho alfa giulia 180cv con cambio manuale. E il.vostro stesso problema. Ho attivato tutto ma rimane sempre in N
Al momento alcuni stanno risolvendo tramite mappa... "ept tuning pescara"
 
Ma risolvono che hanno tutte le mappe pedale disponibili oppure solo la D?
A me così Hanno risposto, nn ho approfondito perché ho acquistato il dongle abs/tc da squadra tuning 380 euro
 
Ho alfa giulia 180cv con cambio manuale. E il.vostro stesso problema. Ho attivato tutto ma rimane sempre in N
Sicuri che non sia una cosa voluta ? Per esempio bmw quando si disattivano i controlli la mappa pedale è quella comfort a differenza delle modalità sport e sport +
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuri che non sia una cosa voluta ? Per esempio bmw quando si disattivano i controlli la mappa pedale è quella comfort a differenza delle modalità sport e sport +
Si perde a qualsiasi modalità, a , n ,d Rimane sempre in N
 
  • Like
Reactions: Racing_34