Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Ottime notizie ora si può avere la modalità race..(controlli off)
Oggi chiedendo novità riguardanti android auto..
I ragazzi di eng custom..
Mi hanno comunicato la buona notizia..
Si può fare..
Hanno trovato un modo ..
Ti cambiano il manettino..
E poi ti aggiungono la modalità race..
Prossima spesa..[emoji7] visto che:
oggi centralina da carburatori Bergamo
Ps:
Se volete un occhio di riguardo ..
Dite che vi manda il ragazzo con la veloce del lago d"iseo che ha aggiunto Acc
ok ma funziona tutto bene...ho letto che vengono regolati male poi le funzioni dna normali
 
E ti funzione bene? Come interviene?
Provato oggi, attualmente fa tutto quello che dice, 380 euro ben spesi, DISTATTIVA ABS , ESC , AST e altre cose... compatibile fino alle giulia 2018, per quelle con swg serve l adattatore , o comunicare tramite mail a squadra tuning la versione.
 
Ciao a tutti ho trovato questa discussione in merito alla funzione race nella Giulia..
Premetto che non ho letto tutte le pagine... E mi scuserete magari avete già risposto.
Mi sto informando per quanto riguarda l'acquisto di un' alfa Giulia veloce e fra gli optional vorrei anche questa funzione.
Con la versione della Giulia 2020 qualcosa è migliorato? Vale la pena avela questa funzione.
La mia risposta da è ovviamente si ma volevo conoscere i pareri di chi lo ha sulla propria Giulia.
Grazie mille a chi mi vorrà rispondere e con l'occasione buon proseguimento di giornata.
 
Ciao Ragazzi dopo 1 mese di attesa mi è arrivato il manettino della Qv (non ce ne sono più disponibili)e lo ho montato,premetto che settimana scorsa ho fatto aggiornare tutta la macchina in officina Alfa ma la mia funziona benissimo vanno sia i paddle che le mappe motore normalmente come prima,senza controlli comunque è un'altra auto si riesce a uscire a bomba dalle curve.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Ragazzi dopo 1 mese di attesa mi è arrivato il manettino della Qv (non ce ne sono più disponibili)e lo ho montato,premetto che settimana scorsa ho fatto aggiornare tutta la macchina in officina Alfa ma la mia funziona benissimo vanno sia i paddle che le mappe motore normalmente come prima,senza controlli comunque è un'altra auto si riesce a uscire a bomba dalle curve.....
Ciao Marco! Che modello hai?giulia benzina o diesel?