Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Ciao ho una super 2.2 180cv diesel dell'ottobre 2017
 
Hai installato manettino Q abilitando con multiecuscan e non ti da alcuna limitazione cambio o mappe pedale DNA R ?
 
No ragazzi la macchina non ha nessuna limitazione le mappe pedale e cambio funzionano come prima in Dinamic e race il volante si appesantisce e il freno è più pronto come era prima di mettere il manettino e funzionano anche i paddle anche in race,penso che il problema delle palette che non vanno in race agli altri sia dovuto al fatto di qualche aggiornamento la mia è stata aggiornata tutta settimana scorsa dell'infotainment al quadro strumenti al motore e pure la centralina leva cambio che penso sia la colpevole delle palette non funzionanti agli altri
 
  • Like
Reactions: rickrd
Che spettacolo!ma hai fatto Tu l'installazione manettino e l'allineamento proxy?
 
Si ho fatto tutto io ovviamente non è niente di difficile il manettino si cambia in 15min.
 
Chissà che spettacolo!anche io ho fatto questa modifica però avevo i problemi che ti ho chiesto. Dopo l'inverno ho rimesso le impostazioni normali ed ho mantenuto il manettino Q in attesa di evoluzioni.
Se possibile chiedere, potresti dirci i pack e optional della tua auto e il codice proxy a fini di studio e comprensione del motivo per il quale su alcune è possibile fare l'intervento e su altre no?
 
  • Like
Reactions: rickrd
il problema del DNA nn è legato agli aggiornamenti , ma alla struttura propria dell'elettronica delle diesel , dove purtroppo nn cè soluzione , discorso a parte per i motori benzina sui quali il dna-r funziona perfettamente ..
 
Guarda mi riservo di provarla bene ma a me pare che funzioni tutto come prima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto