e-morpheus
Alfista principiante
- 4 Dicembre 2018
- 58
- 55
- 29
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Turbodiesel
Buongiorno a tutti, anche io ho effettuato la race mod.
Giulia 2.2 180CV AT8 (09/2016) con manettino race.
Settimana scorsa tagliando con tutti gli aggiornamenti possibili.
Provato abilitazione della modalità race (type2) di multiecuscan --> palette non funzionanti e perse mappe pedale.
Provato abilitazione della modalità (type3) -->tutto regolare, controlli disinseriti ma dopo pochi avviamenti perse anche qui le mappe pedale acceleratore.
Situazione attuale
Pro: la mappatura A diventa utilizzabile, il motore risponde lineare e non sembra più morto come prima.
Contro: perso l'acceleratore rapido della modalità D, ma la linearità del pedale in N lo fa sembrare più modulabile.
PS: Sarà che non sono capace io, ma non ho ancora trovato il feeling con il freno...sono instancabili, ma il feedback è sempre spugnoso anche in D e non riesco a decifrarlo.
Giulia 2.2 180CV AT8 (09/2016) con manettino race.
Settimana scorsa tagliando con tutti gli aggiornamenti possibili.
Provato abilitazione della modalità race (type2) di multiecuscan --> palette non funzionanti e perse mappe pedale.
Provato abilitazione della modalità (type3) -->tutto regolare, controlli disinseriti ma dopo pochi avviamenti perse anche qui le mappe pedale acceleratore.
Situazione attuale
Pro: la mappatura A diventa utilizzabile, il motore risponde lineare e non sembra più morto come prima.
Contro: perso l'acceleratore rapido della modalità D, ma la linearità del pedale in N lo fa sembrare più modulabile.
PS: Sarà che non sono capace io, ma non ho ancora trovato il feeling con il freno...sono instancabili, ma il feedback è sempre spugnoso anche in D e non riesco a decifrarlo.