Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Buongiorno a tutti, anche io ho effettuato la race mod.

Giulia 2.2 180CV AT8 (09/2016) con manettino race.

Settimana scorsa tagliando con tutti gli aggiornamenti possibili.
Provato abilitazione della modalità race (type2) di multiecuscan --> palette non funzionanti e perse mappe pedale.
Provato abilitazione della modalità (type3) -->tutto regolare, controlli disinseriti ma dopo pochi avviamenti perse anche qui le mappe pedale acceleratore.

Situazione attuale
Pro: la mappatura A diventa utilizzabile, il motore risponde lineare e non sembra più morto come prima.
Contro: perso l'acceleratore rapido della modalità D, ma la linearità del pedale in N lo fa sembrare più modulabile.

PS: Sarà che non sono capace io, ma non ho ancora trovato il feeling con il freno...sono instancabili, ma il feedback è sempre spugnoso anche in D e non riesco a decifrarlo.
 
Rieccomi allora, ho provato bene la macchina e effettivamente la mappe pedale sono andate perse, ma solo quelle se non altro adesso la A è utilizzabile, comunque penso che sistemando la centralina si possa risolvere anche questa questione,mi dicevano di rivolgersi a Etp solutionin caso, ma siccome tanto devo mappare delle mappe pedale me ne frega poco anche perchè la macchina senza controlli si guida troppo bene e non si pianta a meta curva come con i controlli inseriti
 
Comunque cambiando comunque le mappe cambio la differenza in negativo si fa fatica a sentirla per me
 
Comunque cambiando comunque le mappe cambio la differenza in negativo si fa fatica a sentirla per me
Quando avevo la modifica ho trovato che la velocità massima che riuscivo a fare era inferiore a quella che faccio ora.
Forse perché avevo le invernali.
Beh le mappe pedale hanno il suo perché è un Po mi dispiaceva non averle.
La scritta race si illumina?
 
La scritta race sul manettino si illumina sull'infotainement no penso perchè ho configurato il type 3 però il resto va tutto sia mappe cambio che freni e volante cambiano come prima,per la mappe pedale tra poco mappo quindi poco importa per quanto riguarda la velocità massima la ho provata giusto ieri sera e va regolare 228 di gps con i 19 quindi in linea col dichiarato
 
Una domanda per tutti quelli che hanno acquistato il cavo usb elm327 : avete trovato difficoltà nell'installazione dei driver?
 
Ho Windows 10. Collegando il cavo usb la periferica viene riconosciuta come "PL2303HXA PHASED OUT SINCE 2012. PLEASE CONTACT YOUR SUPPLIER."; su un sito web ho letto che i chip PL2303HXA in realtà sono dei cloni "cinesi" (ambasciatore non porta pena) di un noto prodotto e l'azienda per impedire l'uso dei cloni con il proprio software, ha modificato l'ultima versione del loro driver per riconoscere i tarocchi; sempre su questo sito c'era un link per il download del driver datato 2008 (se non ricordo male) che non presenta l'istruzione di controllo e che è compatibile con Windows 10. Purtroppo però multiecuscan non riesce a dialogare con il cavo elm327 in mio possesso... quindi onestamente non so che fare... comprare un altro cavo? qualcuno che lo ha già acquistato e che non costi più di €20,00
 

Allegati

  • s-l1600.png
    s-l1600.png
    8.1 KB · Visualizzazioni: 138
  • 51-LcNqA8uL._AC_SL1000_.jpg
    51-LcNqA8uL._AC_SL1000_.jpg
    26.9 KB · Visualizzazioni: 145
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho Windows 10. Collegando il cavo usb la periferica viene riconosciuta come "PL2303HXA PHASED OUT SINCE 2012. PLEASE CONTACT YOUR SUPPLIER."; su un sito web ho letto che i chip PL2303HXA in realtà sono dei cloni "cinesi" (ambasciatore non porta pena) di un noto prodotto e l'azienda per impedire l'uso dei cloni con il proprio software, ha modificato l'ultima versione del loro driver per riconoscere i tarocchi; sempre su questo sito c'era un link per il download del driver datato 2008 (se non ricordo male) che non presenta l'istruzione di controllo e che è compatibile con Windows 10. Purtroppo però multiecuscan non riesce a dialogare con il cavo elm327 in mio possesso... quindi onestamente non so che fare... comprare un altro cavo? qualcuno che lo ha già acquistato e che non costi più di €20,00
Io ho comprato il software insieme all'hardware e quindi sono andato sul sicuro,ma avevo speso sui 100 euro tutto compreso con adattatori 5 e 6.

Multiecuscan ELM modificata CAN + software FIAT KIT RETROCAMERA PROXY GIULIA JEEP 500X