Si accende l’avaria motore e la macchina va in recovery.Buongiorno a tutti, ho appena finito di leggermi tutte queste pagine senza trovare la risposta che cercavo in definitiva il manettino race non funziona a dovere perché si perdono le mappe D e A.
Ma se invece di installare il manettino andiamo ad intercettare solamente il fusibile dell’esp (se esiste) e lo colleghiamo con un interruttore attivabile a piacimento?
Facendo così esce anche la spia avaria motore secondo voi? Perché se esce quella va in protezione.
NB: io ho una Giulia 2.2 Diesel 180cv del 2016 una delle prime!
Se ne è parlo in lungo e largo, sulle diesel si perdono le mappe pedale perchè di fatto la macchina va in protezione e riconosce solo la NMa quindi nessuno che è riuscito a far funzionare a dovere su questi benedetti diesel? neanche sulle versioni manuali come ho io? Mi è stato detto che in alcune officine riescono a farla funzionare anche sui diesel.... pure sulle manuali come ho io.....sembra che non si perda la possibilità di selezionare queste benedette mappe.....non so se sia vero, francamente ci credo poco.... sono vicino alla rassegnazione.... se qualcuno ha aggiornamenti parli....sono demoralizzato...
facendo mappa puoi evitare questo inconveniente?Se ne è parlo in lungo e largo, sulle diesel si perdono le mappe pedale perchè di fatto la macchina va in protezione e riconosce solo la N
Sì, sembra proprio che sia la scelta miglioreAltrimenti Performance Logger.