Gio arancio
Super Alfista
- 20 Giugno 2020
- 879
- 519
- 149
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet
- Altre Auto
- Land cruiser 120
A mio avviso no visto tutto quello che fa.Costa decisamente troppo
Sì, sono convinto anch'io che sia la soluzione migliore per Giulia, se non fosse che dovrei montare il bypass sull'SGW ....Escono degli errori quando disattivi i controlli o fai diventare la Q4 100% posteriore, è normale, poi rimettendo tutto normale gli errori si resettano. Comunque c'è anche la funzione DTC killer per cancellare qualsiasi errore.
C'è una versione che fa solo disattivare i controlli ma non ti permette di leggere i vari parametri come temperatura gas di scarico, pressione turbo, temperatura cambio, ecc.
Io mi sono trovato bene, in futuro verranno implementate ulteriori funzioni.
A mio avviso no visto tutto quello che fa.
Il modulo è lo stesso, viene programmato in base alla versione dell'auto. Si fa con la loro app da PC anche per fare gli aggiornamenti.Sbaglio o c'è un modello di Performance Logger diverso per ogni versione di Giulia ? (Benzina, diesel, Q....)
Disabilita il controllo di trazione, l'ABS, l'ESP e volendo la trazione sulle ruote anteriori per le Q4. Ha la funzione launch control per le partenze a fionda, la funzione Burnout che tiene bloccate le pinze anteriori, e altro che non ricordo. Oltre al cronometro per misurare 0-100, 0-160, 400 metri, e temperatura gas di scarico, pressione turbo, ecc ecc.Caspita,......quasi quasi mi vien voglia di comprare una giulia fca...ma questo aggeggio disabilita tutta l'elettronica? utile solo agli incapaci?