Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

E' molto meno porcata che smanettare col MES e rischiare di far fallire l'allineamento proxy, bloccando l'auto.

Quello é solo un dongle da attaccare e fa tutto lui. Tra l'altro, non é il dongle di miocugggino, sono famosissimi e funziona a tutti quelli che l'han montato, plug&play
come si fa a bloccare tutto non lo so (e sarei curioso di come fate), parecchie volte ho fallito il proxi, spento e acceso col quadro che lampeggia e niente, ha sempre funzionato, la botta di culo può venire una volta ma l'avrò flashato forse 20 tra togli e metti.
mi viene da pensare che se la lasciate ferma è un problema del cambio visto che la mia è manuale, ergo niente centraline
 
come si fa a bloccare tutto non lo so (e sarei curioso di come fate), parecchie volte ho fallito il proxi, spento e acceso col quadro che lampeggia e niente, ha sempre funzionato, la botta di culo può venire una volta ma l'avrò flashato forse 20 tra togli e metti.
mi viene da pensare che se la lasciate ferma è un problema del cambio visto che la mia è manuale, ergo niente centraline
Si blocca l’ABS perché non si conosce tutti i passaggi per abilitare il RACE. Quello di squadra tuning è, in parole povere, la dyno mode, che viene usata per rullare l’auto, in quanto disabilita tutti i controlli…….ma anche l’ABS. Il Race anche se perdi le mappe pedale, recuperabilissime con un pedalbox, ti trovi una mappa cambio in più, molto più rapida.
 
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Si blocca l’ABS perché non si conosce tutti i passaggi per abilitare il RACE. Quello di squadra tuning è, in parole povere, la dyno mode, che viene usata per rullare l’auto, in quanto disabilita tutti i controlli…….ma anche l’ABS. Il Race anche se perdi le mappe pedale, recuperabilissime con un pedalbox, ti trovi una mappa cambio in più, molto più rapida.
io ho il cambio manuale e non ho mai guidato una at8 col race, credo che in quel caso però le mappe pedale siano meno evidenti quando presenti e quando meno.
sul manuale ti assicuro che si sente parecchio
 
bloccato in che senso?
Nel senso che macchina bloccata, non si accendeva , quadro bloccato, lampeggiavano i km…. Bloccata!! E per sbloccarla (cambio automatico) bisogna mettere una vite sotto la macchina altezza cambio e sbloccare il cambio allo la macchina la puoi muovere( il resto bloccato )
 
Chiedo riscontro a qualcuno che ha attivo race su 210cv q4 con cambio automatico.

Ho viaggiato circa 3 mesi con race attivo perdendo naturalmente le mappe pedale, ho notato un discreto aumento di consumi. (premetto di avere anche una mappa stage1), per avvalorare la mia sensazione sono 2 mesi che ho disattivato il race e i consumi sono scesi. Qualcuno ha notato questa differenza? in teoria io viaggiando prevalentemente in N non dovrebbero esserci queste differenze.
 
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probabilmente senza controlli si è più portati a tirare e i consumi salgono i consumi sono molto variabili e influenzabili da mille variabili..
 
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Chiedo riscontro a qualcuno che ha attivo race su 210cv q4 con cambio automatico.

Ho viaggiato circa 3 mesi con race attivo perdendo naturalmente le mappe pedale, ho notato un discreto aumento di consumi. (premetto di avere anche una mappa stage1), per avvalorare la mia sensazione sono 2 mesi che ho disattivato il race e i consumi sono scesi. Qualcuno ha notato questa differenza? in teoria io viaggiando prevalentemente in N non dovrebbero esserci queste differenze.
Con cosa hai attivato la race?
 
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