Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

E' molto meno porcata che smanettare col MES e rischiare di far fallire l'allineamento proxy, bloccando l'auto.

Quello é solo un dongle da attaccare e fa tutto lui. Tra l'altro, non é il dongle di miocugggino, sono famosissimi e funziona a tutti quelli che l'han montato, plug&play
come si fa a bloccare tutto non lo so (e sarei curioso di come fate), parecchie volte ho fallito il proxi, spento e acceso col quadro che lampeggia e niente, ha sempre funzionato, la botta di culo può venire una volta ma l'avrò flashato forse 20 tra togli e metti.
mi viene da pensare che se la lasciate ferma è un problema del cambio visto che la mia è manuale, ergo niente centraline
 
come si fa a bloccare tutto non lo so (e sarei curioso di come fate), parecchie volte ho fallito il proxi, spento e acceso col quadro che lampeggia e niente, ha sempre funzionato, la botta di culo può venire una volta ma l'avrò flashato forse 20 tra togli e metti.
mi viene da pensare che se la lasciate ferma è un problema del cambio visto che la mia è manuale, ergo niente centraline
Si blocca l’ABS perché non si conosce tutti i passaggi per abilitare il RACE. Quello di squadra tuning è, in parole povere, la dyno mode, che viene usata per rullare l’auto, in quanto disabilita tutti i controlli…….ma anche l’ABS. Il Race anche se perdi le mappe pedale, recuperabilissime con un pedalbox, ti trovi una mappa cambio in più, molto più rapida.
 
Si blocca l’ABS perché non si conosce tutti i passaggi per abilitare il RACE. Quello di squadra tuning è, in parole povere, la dyno mode, che viene usata per rullare l’auto, in quanto disabilita tutti i controlli…….ma anche l’ABS. Il Race anche se perdi le mappe pedale, recuperabilissime con un pedalbox, ti trovi una mappa cambio in più, molto più rapida.
io ho il cambio manuale e non ho mai guidato una at8 col race, credo che in quel caso però le mappe pedale siano meno evidenti quando presenti e quando meno.
sul manuale ti assicuro che si sente parecchio
 
bloccato in che senso?
Nel senso che macchina bloccata, non si accendeva , quadro bloccato, lampeggiavano i km…. Bloccata!! E per sbloccarla (cambio automatico) bisogna mettere una vite sotto la macchina altezza cambio e sbloccare il cambio allo la macchina la puoi muovere( il resto bloccato )
 
Chiedo riscontro a qualcuno che ha attivo race su 210cv q4 con cambio automatico.

Ho viaggiato circa 3 mesi con race attivo perdendo naturalmente le mappe pedale, ho notato un discreto aumento di consumi. (premetto di avere anche una mappa stage1), per avvalorare la mia sensazione sono 2 mesi che ho disattivato il race e i consumi sono scesi. Qualcuno ha notato questa differenza? in teoria io viaggiando prevalentemente in N non dovrebbero esserci queste differenze.
 
probabilmente senza controlli si è più portati a tirare e i consumi salgono i consumi sono molto variabili e influenzabili da mille variabili..
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Chiedo riscontro a qualcuno che ha attivo race su 210cv q4 con cambio automatico.

Ho viaggiato circa 3 mesi con race attivo perdendo naturalmente le mappe pedale, ho notato un discreto aumento di consumi. (premetto di avere anche una mappa stage1), per avvalorare la mia sensazione sono 2 mesi che ho disattivato il race e i consumi sono scesi. Qualcuno ha notato questa differenza? in teoria io viaggiando prevalentemente in N non dovrebbero esserci queste differenze.
Con cosa hai attivato la race?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto