Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Ciao a tutti, Io sulla giulia diesel (ex160cv con cambio at8) ho fatto abilitare la modalità race ma per i drift diciamo che non va proprio benissimo in quanto di 3a marcia appena si toccano i 3500 giri motore durante la derapata interviene qualcosa che taglia potenza (provando sul bagnato è molto più evidente la cosa) mentre di 2a marcia non interviene mai nessun controllo quindi è ok.. in rete non trovo nulla.. chissà se con la con la dyno mode si stacca davvero tutto.. nessuno ha notato questa cosa con la race?
 
No q2 no parti
Teoricamente dovresti avere velocità di percorrenza molto maggiori, ma in questo caso ci vorrebbe un manico non indifferente e anche un po di coraggio a rischiare con una macchina che valeva pur 60 k€!!!!
E io sto coraggio non ce l'ho.... 😢
 
  • Like
Reactions: geva88 e danardi
- Informazione Pubblicitaria -
No q2 no parti
Potrebbe essere che dato che la mia non è q2 interviene un qualcosa che simula l'autobloccante e quindi avviene questo taglio di potenza? Anche se è strano perché di seconda marcia non interviene mai nulla in nessun caso.. Dovrei provare con la dyno se riesco ad attivarla in qualche modo (ad esempio con il baccable di @gaucho)
 
  • Like
Reactions: gaucho
Potrebbe essere che dato che la mia non è q2 interviene un qualcosa che simula l'autobloccante e quindi avviene questo taglio di potenza? Anche se è strano perché di seconda marcia non interviene mai nulla in nessun caso.. Dovrei provare con la dyno se riesco ad attivarla in qualche modo (ad esempio con il baccable di @gaucho)
Si nn è difficile
 
Teoricamente dovresti avere velocità di percorrenza molto maggiori, ma in questo caso ci vorrebbe un manico non indifferente e anche un po di coraggio a rischiare con una macchina che valeva pur 60 k€!!!!
E io sto coraggio non ce l'ho.... 😢
Ho conosciuto un ragazzo che fa cose sbaloriditve, con una giulia 200cv del 2017 con q2 di serie ma non dichiarato
 
  • Love
Reactions: danardi
Mamma mia, mi viene da piangere!!!!...
Al netto di ciò, sta su un piazzale, le cose cambiano un po, io credevo si parlasse di traversi nelle curve durante la percorrenza delle stesse.
Sul piazzale non credo serva la terza, e non avrebbe nemmeno senso, in un curvone medio veloce si, per quello dicevo che non ho il coraggio di rischiare!
Comunque sarebbe meglio farlo con il piazzale più bagnato, la macchina soffre molto meno, qui siamo lontani anni luce dall'alfetta che bastava un colpetto di sterzo e si metteva a bandiera
 
X