anche su 147, quindi torniamo indietro di 10 anni almeno e giù di un segmento, ci sono alcune funzioni pre-caricate... vedi cruise control che io non avevo ma mi son montato semplicemente cambiando guscio sotto volante e installando il ricambio ufficiale... forse, nel limite del possibile, a FCA conviene fare così cablando e predisponendo tutto, visto che in alcuni casi consentono anche di modificare l'ordine di produzione dell'auto anche quando è già partito (non so quale sia la scadenza per farlo ma ho sentito di qualche optional aggiunto dopo l'invio del contratto per ordine di produzione che in genere è entro il 9 del mese successivo)...
question, that may look obvious... the race mode is not pre-loaded in all Giulia's, so the 3 bytes in proxi alignment will not unblock the race mode, they will simply enable to reach it... am I wrong?
I think that a pre-requisite is to have a race mode installed by Eng Custom, isn't it?
domanda, che magari sarà scontata... la modalità race non è pre-caricata su tutte le Gulia, quindi i 3 bytes di allineamento proxi non sbloccheranno la race mode, semplicemente la renderanno raggiungibile... mi sbaglio?
penso che sia fondamentale avere la race mode caricata da Eng Custom, no?