Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Sulla Q la modalità RACE aumenta la coppia attraverso immagino una mappa specifica, come si sposa questa cosa con ad esempio i motori diesel?
No, disabilita solo ESP e TCS.
 
No, disabilita solo ESP e TCS.
Guidandola sembra spinga di più in RACE, e anche nei documenti stampa Alfa si afferma che in modalità RACE la spinta aumenta attivandosi la funzione overboost.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Guidandola sembra spinga di più in RACE, e anche nei documenti stampa Alfa si afferma che in modalità RACE la spinta aumenta attivandosi la funzione overboost.
Non me ne sono accorto a casa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Guidandola sembra spinga di più in RACE, e anche nei documenti stampa Alfa si afferma che in modalità RACE la spinta aumenta attivandosi la funzione overboost.

L’overboost dovrebbe attivarsi anche in Dynamic (almeno io sapevo cosi). Probabile che la sensazione di maggior spinta sia data dal fatto che l’esc non “taglia” la coppia.
 
Sulla Q la modalità RACE aumenta la coppia attraverso immagino una mappa specifica, come si sposa questa cosa con ad esempio i motori diesel?

Bella domanda!
 
Guidandola sembra spinga di più in RACE, e anche nei documenti stampa Alfa si afferma che in modalità RACE la spinta aumenta attivandosi la funzione overboost.

upload_2019-7-17_14-13-47.png


In Race sulla Q c'è effettivamente un ulteriore incremento dell'overboost e del limitatore.
Da profano credo che questo sia dovuto ad una specifica mappa nella centralina (anzi nelle centraline) della Q e che quindi sulle altre non ci sia alcun effetto. Però è tutto da dimostrare.
 

Allegati

  • upload_2019-7-17_14-11-14.png
    upload_2019-7-17_14-11-14.png
    10 KB · Visualizzazioni: 175
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlexMi
- Informazione Pubblicitaria -
Non è più facile controllarti? E non solo chiedere?
 
Non è più facile controllarti? E non solo chiedere?

Non capisco a chi ti riferisci, ne tanto meno il senso di queste domande.
Prova a postare in inglese, credo sia meglio.;)
 
Please try yourslef [emoji16] only Questions and supposing what race change [emoji16]
 
  • Like
Reactions: mcrs969
- Informazione Pubblicitaria -
Please try yourslef [emoji16] only Questions and supposing what race change [emoji16]

Continuo a non capire, probabilmente è un mio limite. A chi ti riferisci?

I still don't understand, it's probably my limit. Who are you referring to?
 
X