Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Guidandola sembra spinga di più in RACE, e anche nei documenti stampa Alfa si afferma che in modalità RACE la spinta aumenta attivandosi la funzione overboost.
Anche in D...
Aumenterebbe solo il limite del fuorigiri.
 

Allegati

  • B8028342-D312-4246-8FA6-D9BF53078759.png
    118.9 KB · Visualizzazioni: 335
Continuo a non capire, probabilmente è un mio limite. A chi ti riferisci?

I still don't understand, it's probably my limit. Who are you referring to?

Probabilmente intende che se provi capisci se va, senza che ci facciamo troppo domande inutili [emoji16]

Comunque se parliamo di teoria, confermo ciò che è gia stato detto: ciò che c’è si attiva, ciò che manca viene ignorato.

La mappa (intesa come insieme di mappe che gestiscono ogni aspetto del motore) sia nel diesel che nella Q è sempre una sola. Poi dentro alla mappa ci sono ad esempio 4 mappe pedale, e probabilmente altrettante mappe overboost. Mettendo in Race utilizza la quarta mappa, che nel caso del diesel (o del 2.0t) è identica alla terza. Se invece la mappa è assente (come probabilmente nel caso del overboost) la ignora.
 
Non vorrei dire una bestialità ma qualche giorno fa ho parlato al telefono con Eng Custom e mi è stato detto se male non ricordo che la modalità Race configurata da loro ha un’ulteriore step percentuale di potenza
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non vorrei dire una bestialità ma qualche giorno fa ho parlato al telefono con Eng Custom e mi è stato detto se male non ricordo che la modalità Race configurata da loro ha un’ulteriore step percentuale di potenza
Vorrebbe dire che attiva un'altra mappatura...
Sulla Q sembrerebbe di no (v. sopra), sulle altre non so...
:eek:
Ma se, come si diceva altrove, nascono tutte al 100% e poi vengono limitate a seconda del...prezzo di vendita, potrebbe attivare un overboost già presente, ad esempio.
 
Non so cosa faccia nello specifico bisognerebbe chiedere a chi ha già attivato la Race Mode da Eng per verificare
 
Vorrebbe dire che attiva un'altra mappatura...
Sulla Q sembrerebbe di no (v. sopra), sulle altre non so...
:eek:
Ma se, come si diceva altrove, nascono tutte al 100% e poi vengono limitate, potrebbe attivare un overboost già presente, ad esempio.

Volendo possono andare ad agire sulla quarta mappa pedale e rendere la Giulia ancora piu reattiva... oppure agire sulla mappa overboost. Comunque devono andare a modificare la mappa in quanto non credo proprio che quella originale sia tarata per il Race. Ovvero la quarta mappa pedale e quella overboost sicuramente sono identiche alla terza (che corrisponde al dynamic)
 
  • Like
Reactions: MPP
- Informazione Pubblicitaria -
Nel mio caso le prestazioni da D a race non cambiano molto...
I 302 Km/h in Germania li ho fatti in D è anzi, l'accelerazione mi sembra persino maggiore in D!
:eek:
.
.
.
.
.
Però non sculetti...
:D
 
Tanta Roba in ogni caso [emoji23]
 
Nel mio caso le prestazioni da D a race non cambiano molto...
I 302 Km/h in Germania li ho fatti in D è anzi, l'accelerazione mi sembra persino maggiore in D!
:eek:
.
.
.
.
.
Però non sculetti...
:D

Come ho detto la mappa è sempre una sola, ciò che cambia è la mappa pedale che può rendere il motore piu reattivo oppure limitarlo (come in “A”). Poi c’è l’overboost che è divertente e ti da un bel calcio nel sedere [emoji1] ma la potenza massima non varia, l’overboost è temporaneo e a bassi/medi giri [emoji6]

Quindi è normale che in Dynamic abbia gia le massime prestazioni [emoji6]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Only 1 byte need to change.

88 to CC. The rest not need to change.

It does not work.
I modified the DNA knob, now it turns over the D limit.
I modified only byte 88 in the proxi table, realligned it but no luck.
No errors whatsoever though.

Suggestions?
 
X