Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Guidandola sembra spinga di più in RACE, e anche nei documenti stampa Alfa si afferma che in modalità RACE la spinta aumenta attivandosi la funzione overboost.
Anche in D...
Aumenterebbe solo il limite del fuorigiri.
 

Allegati

  • B8028342-D312-4246-8FA6-D9BF53078759.png
    118.9 KB · Visualizzazioni: 321
Continuo a non capire, probabilmente è un mio limite. A chi ti riferisci?

I still don't understand, it's probably my limit. Who are you referring to?

Probabilmente intende che se provi capisci se va, senza che ci facciamo troppo domande inutili [emoji16]

Comunque se parliamo di teoria, confermo ciò che è gia stato detto: ciò che c’è si attiva, ciò che manca viene ignorato.

La mappa (intesa come insieme di mappe che gestiscono ogni aspetto del motore) sia nel diesel che nella Q è sempre una sola. Poi dentro alla mappa ci sono ad esempio 4 mappe pedale, e probabilmente altrettante mappe overboost. Mettendo in Race utilizza la quarta mappa, che nel caso del diesel (o del 2.0t) è identica alla terza. Se invece la mappa è assente (come probabilmente nel caso del overboost) la ignora.
 
Non vorrei dire una bestialità ma qualche giorno fa ho parlato al telefono con Eng Custom e mi è stato detto se male non ricordo che la modalità Race configurata da loro ha un’ulteriore step percentuale di potenza
 
Non vorrei dire una bestialità ma qualche giorno fa ho parlato al telefono con Eng Custom e mi è stato detto se male non ricordo che la modalità Race configurata da loro ha un’ulteriore step percentuale di potenza
Vorrebbe dire che attiva un'altra mappatura...
Sulla Q sembrerebbe di no (v. sopra), sulle altre non so...
:eek:
Ma se, come si diceva altrove, nascono tutte al 100% e poi vengono limitate a seconda del...prezzo di vendita, potrebbe attivare un overboost già presente, ad esempio.
 
Non so cosa faccia nello specifico bisognerebbe chiedere a chi ha già attivato la Race Mode da Eng per verificare
 
Vorrebbe dire che attiva un'altra mappatura...
Sulla Q sembrerebbe di no (v. sopra), sulle altre non so...
:eek:
Ma se, come si diceva altrove, nascono tutte al 100% e poi vengono limitate, potrebbe attivare un overboost già presente, ad esempio.

Volendo possono andare ad agire sulla quarta mappa pedale e rendere la Giulia ancora piu reattiva... oppure agire sulla mappa overboost. Comunque devono andare a modificare la mappa in quanto non credo proprio che quella originale sia tarata per il Race. Ovvero la quarta mappa pedale e quella overboost sicuramente sono identiche alla terza (che corrisponde al dynamic)
 
  • Like
Reactions: MPP
Nel mio caso le prestazioni da D a race non cambiano molto...
I 302 Km/h in Germania li ho fatti in D è anzi, l'accelerazione mi sembra persino maggiore in D!
:eek:
.
.
.
.
.
Però non sculetti...
:D
 
Tanta Roba in ogni caso [emoji23]
 
Nel mio caso le prestazioni da D a race non cambiano molto...
I 302 Km/h in Germania li ho fatti in D è anzi, l'accelerazione mi sembra persino maggiore in D!
:eek:
.
.
.
.
.
Però non sculetti...
:D

Come ho detto la mappa è sempre una sola, ciò che cambia è la mappa pedale che può rendere il motore piu reattivo oppure limitarlo (come in “A”). Poi c’è l’overboost che è divertente e ti da un bel calcio nel sedere [emoji1] ma la potenza massima non varia, l’overboost è temporaneo e a bassi/medi giri [emoji6]

Quindi è normale che in Dynamic abbia gia le massime prestazioni [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Only 1 byte need to change.

88 to CC. The rest not need to change.

It does not work.
I modified the DNA knob, now it turns over the D limit.
I modified only byte 88 in the proxi table, realligned it but no luck.
No errors whatsoever though.

Suggestions?
 
X