Se leggi bene dice in RACE aumento overboost rispetto alla modalità D, e lo dicono anche in tutti i materiali stampa tipo cartelle, depliant, ecc. ecc..Anche in D...
Aumenterebbe solo il limite del fuorigiri.
Più spinta?Se leggi bene dice in RACE aumento overboost rispetto alla modalità D, e lo dicono anche in tutti i materiali stampa tipo cartelle, depliant, ecc. ecc..
Non cambiano i cavalli quindi la velocità massima non cambia, ma solo la coppia ai regimi intermedi, con più spinta.
Ok, ma stai proprio confermando che il motore in D e in RACE non ha la stessa mappa.Più spinta?
Non la senti...
O meglio, è più distribuita e costante, massima a 3700 giri (da rullata a Bergamo)
Ma quasi quasi preferisco il calcio nel sedere in D quando supera i 5000 giri.
Sono sicuro al 90% che in D la coppia max arrivi più tardi.
Ora, che in pista sia più sfruttabile OK.
Ma in strada il calcio in culo dopo i 5000 non ha prezzo.
A pelle? Si...hai ragione...Ok, ma stai proprio confermando che il motore in D e in RACE non ha la stessa mappa.
Dna gnob must "click" when you put on race
Tecnicamente overboost maggiore significa maggiore pressione del turbo in RACE rispetto a D ai regimi intermedi, quindi a corpi farfallati completamente aperti la pressione del turbo è maggiore in RACE.A pelle? Si...hai ragione...
Ma quasi quasi vado a rullarla in D...
Poi confrontiamo.
Perché potrebbe essere anche solo un ulteriore overboost del pedale fino a 3700 giri, a parità di coppia...(aumentando in basso la velocità con cui apre i due corpi farfallati).
E che un overboost nelle modalità sportive ci sia è chiaro come il giorno e la notte: in D e race, le prime volte, a momenti mi veniva il mal di mare.
Devi avere un piedino da fata e premere millimetricamente per non andare a scatti, anche sulle minime sconnessioni.
Pensa che quando risalgo sulla 500 per qualche secondo penso sempre: "non reagisce!" ma, in realtà, ho ancora 9/10 di pedale da premere...
Did you do proxi aligment and calibration in module abs?Do you think that it can work?
You must turn engine on. My collegue try and it works but on original dna race gnob.Did you do proxi aligment and calibration in module abs?