Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Ma per curiosità.. qualcuno ha messo il manettino RACE su Giulia 150cv con cambio manuale?è fattibile????

- Informazione Pubblicitaria -
Di sicuro si, ed è anche meglio perché l'AT8 per ora è bloccato in automatico in Race Mode... non c'è modo di cambiare in manuale (problema solo per i diesel)
Come è bloccato?Non puoi spostare la leva del cambio in M? Oppure usare le levette a tuo piacimento quando è in automatico?

Come è bloccato?Non puoi spostare la leva del cambio in M? Oppure usare le levette a tuo piacimento quando è in automatico?

Puoi spostarlo, il cambio va in M, ma le levette non funzionano, la leva del cambio non funziona, anche se è in M funziona bene in automatico.

ciao a tutti io ho una giulia at8 150cv e parlando con eng-custom dicono sia possibile mettere il selettore race, voi lo consigliate come lavoro oppure mi crea dei problemi o errori alla macchina?

Di sicuro si, ed è anche meglio perché l'AT8 per ora è bloccato in automatico in Race Mode... non c'è modo di cambiare in manuale (problema solo per i diesel)

Non è che sulle AT8 va cambiato anche qualche altro byte? Se non ricordo male, all'inizio si parlava di 3 byte da cambiare.

Si credo che bisogna cambiare qualcosa in più!

X