Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Sto provando a capire cosa possa essere, anche per questo chiedevo a rickrd se riusciva a postare il suo proxi, ho un paio di byte che non mi tornano. Vorrei capire se è un "problema" che c'è solo per le MT6 o meno. Non ho sentito nessuno che abbia avuto questo problema con le AT8. Secondo me va ritoccato qualche altro byte:p

Stasera te lo mando, ho uno screenshot salvato sul pc di casa. E' molto probabile che ci sia da toccare qualche altro byte, ma bisognerebbe avere una "mappa" per capire cosa e come controllano.

Io te l'avevo chiesto sul sito USA, ma evidentemente non hai letto il messaggio!!!;)
Oppure avevo scritto in un inglese talmente assurdo che non hai capito!!! :rolleyes:

Non so se con MES su iPhone si possa fare, ma di sicuro non modifica nulla!
No, l'avevo visto ma non ho idea di come usarlo...
Ho il dongle wifi che mi serve per OBD Fusion e ho installato MES su iPhone perché...gratis.
Ma non ho ancora provato a smanettare ne' so dove andare ne' se funziona.
Magari guardo un po' su internet il manuale
:)

No, l'avevo visto ma non ho idea di come usarlo...
Ho il dongle wifi che mi serve per OBD Fusion e ho installato MES su iPhone perché...gratis.
Ma non ho ancora provato a smanettare ne' so dove andare ne' se funziona.
Magari guardo un po' su internet il manuale

Dopo ci darò un occhiata anche io.
Male che va, io ho MES su PC ed il cavo....te lo leggo io al solo costo di un giretto!!!:rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
Dopo ci darò un occhiata anche io.
Male che va, io ho MES su PC ed il cavo....te lo leggo io al solo costo di un giretto!!!:rolleyes:
La cosa più difficile sarebbe trovarsi, per ragioni di tempo/reperibilità.
Per il resto no problem!
Anzi, volentieri!

• Like
Reactions: rickrd
Eppure io la mia la sento sempre troppo rigida,q2 180 cv. Ho come la sensazione che non faccia l'attivazione sospensione soft...sono stato in toscana ed in tangenziale non riuscivo a viaggiare più di 100 kmh,ho preso un paio di volte una giuntura a 130kmh che mi è sembrato di spaccare tutto,idem negli avvallamenti....ma se c'è il guasto non dovrebbe dare l'anomalia sul cruscotto?

Leggendo il thread sul forum USA ho visto che per chi ha il pack performance potrebbero esserci dei problemi con la taratura degli ammortizzatori in R: pare che si irrigidiscano di più i posteriori mentre gli anteriori rimanerrebbero sul morbido creando squilibrio nel comportamento dell'auto. Qualcuno ha notato questo problema?
Inoltre la configurazione proxi della mia (2.2 MT6 150 cv Q2 2017) prevede al byte 88 il valore A8, che non ho mai sentito menzionare da nessuno. Pare siano tutte AC di serie. Il valore della mia dipende dal Q2 o da cos'altro?

effettivamente dondola un pochino ad alte velocita resta un po meno stabile intorno ai20 in su..
ma penso che sia solo perché c'e disattivato esp
penso perché non sono un tecnico solo un utente felice..:D

Se hai modo, riusciresti a postare il tuo proxi?

Proxy 08 2019.jpg

Ultima modifica:
Ho paura che ci sia qualche problema a caricare lo screenshot! :(

X