Ora provo, ma è un banale jpg, non capisco perchè non me lo carica!!!
Prova a fare copia e poi incolla invece di mettere l’allegato, anche a me a volte fa così
Ora provo, ma è un banale jpg, non capisco perchè non me lo carica!!!
Prova a fare copia e poi incolla invece di mettere l’allegato, anche a me a volte fa così
Proviamo con un link ad un pdf
https://forum.clubalfa.it/attachments/proxy-pdf.193132/?temp_hash=310d93d30f9da4af390b32e8e20794c7
C ' è qualcosa che non va. Anche la mia è Q2 e se ha un difetto è quello di essere troppo morbida in A e N e di diventare un po' più rigida in D, ma non troppo. Sicuro che per sbaglio non ti abbiano lasciato i tamponi negli ammortizzatori? Non saresti il primo.Eppure io la mia la sento sempre troppo rigida,q2 180 cv. Ho come la sensazione che non faccia l'attivazione sospensione soft...sono stato in toscana ed in tangenziale non riuscivo a viaggiare più di 100 kmh,ho preso un paio di volte una giuntura a 130kmh che mi è sembrato di spaccare tutto,idem negli avvallamenti....ma se c'è il guasto non dovrebbe dare l'anomalia sul cruscotto?
Non capisco,mi spieghi meglio?chi dovrebbe aver lasciato i tamponi? Già da nuova?C ' è qualcosa che non va. Anche la mia è Q2 e se ha un difetto è quello di essere troppo morbida in A e N e di diventare un po' più rigida in D, ma non troppo. Sicuro che per sbaglio non ti abbiano lasciato i tamponi negli ammortizzatori? Non saresti il primo.
C ' è qualcosa che non va. Anche la mia è Q2 e se ha un difetto è quello di essere troppo morbida in A e N e di diventare un po' più rigida in D, ma non troppo. Sicuro che per sbaglio non ti abbiano lasciato i tamponi negli ammortizzatori? Non saresti il primo.