Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Ciao ragazzi, sono possessore di una Giulia 2016 150 MT6, quindi ordinando il codice 0156129321 e cambiando il byte 88 in CC si può ottenere la modalità rave senza problemi ?
 
possibile è possibile ma essendo in parallelo al manettino per attivare la funzione si dovrebbe schiacciare il pulsantino solo nella posizione D del dna, non so che potrebbe succedere se si schiacciasse erroneamente col manettina in A o N, i valori non sarebbero riconosciuti dalla centralina, e non saprei come potrebbe reagire, comunque sostituire il manettino è semplice molto più che usare il pulsante e costa un centinaio di euro in concessionaria, e il tempo e l'impegno è decisamente inferiore che installare il pulsante, e come già detto da qualcuno se non si vuole la scritta race bastasostituire la corona con quella originale. Insomma non ne vedo l'utilità

Qualcuno l'ha fatto, oltre ad avere un antiestetico pulsante con cavi penzolanti, sembra che race si attivi in ogni modalità, non importa sia in N.


Per le diesel manuali con pack performance (auto di un mio collega ed amico) basta solo il bit 88? Ho letto di problemi alle sospensioni, confermate oppure avete trovato una soluzione?

Confermo, oggi sui 170 kmh l'ho avvertito distintamente, l'auto davanti galleggia... direi pericoloso... In D è ok.


A questo punto per le diesel AT col PP, la modalità race inizia ad essere molto limitata... Forse conviene esplorare altre soluzioni
 
  • Like
Reactions: centoos
Qualcuno l'ha fatto, oltre ad avere un antiestetico pulsante con cavi penzolanti, sembra che race si attivi in ogni modalità, non importa sia in N

Io più che altro volevo fare una prova prima di prendere un manettino.
La mia è una Q2 benzina 200cv
Voglio vedere se funziona tutto bene, mappe pedale, sospensioni etc etc
 
Io più che altro volevo fare una prova prima di prendere un manettino.
La mia è una Q2 benzina 200cv
Voglio vedere se funziona tutto bene, mappe pedale, sospensioni etc etc

Con pochi euro, se non centesimi ;), si potrebbe provare con il pulsante aggiuntivo "USA style".
 
  • Like
Reactions: centoos
Si
Ciao ragazzi, sono possessore di una Giulia 2016 150 MT6, quindi ordinando il codice 0156129321 e cambiando il byte 88 in CC si può ottenere la modalità rave senza problemi ?
 
Con pochi euro, se non centesimi ;), si potrebbe provare con il pulsante aggiuntivo "USA style".

Che tra l’altro è tutta roba che ho già in casa [emoji16]
 
Race si attiva solo da race, scoperto con il mio manettino rotto, aveva gli switch di A e D rotti e da N non passava a race il segnale race usciva regolarmente (verificato con Multiecuscan.
Qualcuno l'ha fatto, oltre ad avere un antiestetico pulsante con cavi penzolanti, sembra che race si attivi in ogni modalità, non importa sia in N.




Confermo, oggi sui 170 kmh l'ho avvertito distintamente, l'auto davanti galleggia... direi pericoloso... In D è ok.


A questo punto per le diesel AT col PP, la modalità race inizia ad essere molto limitata... Forse conviene esplorare altre soluzioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate, Dynamic
Race si attiva solo da race, scoperto con il mio manettino rotto, aveva gli switch di A e D rotti e da N non passava a race il segnale race usciva regolarmente (verificato con Multiecuscan.