Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

My car have 152 bit not 157
I have 2016, i know that newer has a Little bit different gnob.

Bytes

88 AC -> CC
115 14 - >16
157 00->01

After that you must do calibration in abs module. (3 calibrations).
Than turn off, turn on, ESC and tsc will be deactivated.
Than turn off and turn on again and all should works

Please write if it is working [emoji106][emoji41]

- Informazione Pubblicitaria -
Questo è il mio proxy, come potete vedere al Bit 88 c'è il numero A8 (adesso ho CC) chi si ritrova una configurazione simile e sopratutto il DNA dopo aver abilitato la RACE funziona correttamente o l'erogazione del motore in tutte le modalità è uguale?
Ripeto attualmente pure se ritorno in A8 (dati di fabbrica) il dna non riacquista la piena funzionalità.
IMG_20190901_084109.jpeg

Anche io ho A8 al byte 88. 150 MT6 Q2 06/2017.

Non è che in rete si trova una sorta di "mappa" per capire cosa si modifica nei vari byte? ho cercato ma purtroppo non ho trovato nulla.. sarebbe manna dal cielo:p

Magari!!!
Al momento pare sia cosa impossibile. Ci vorrebbe un insider.....

La discussione si fa parecchio interessante ma molto "sperimentale" e senza dati certi :(

La configurazione proxy è molto diversa a seconda della versione o allestimento, inoltre penso che ci sia una sorta di checksum e basta cambiare un solo byte per creare una configurazione non valida (senza cambiarne anche degli altri apparentemente inutili)

Le questioni da una lettura veloce mi sembrano 2: il diesel perde le palette al volante, e/o il bodycomputer smette di comunicare alla ecu la modalità DNA.

Riguardo le palette al volante avete provato ad riabilitarle tramite l'allineamento proxy? Un pò come se non ci fossero e le avete installate in un secondo momento.

Riguardo il DNA la cosa è ancora piu strana, sopratutto considerando che a quanto pare la perdita del DNA sembra irreversibile! Escluderei un fusibile, il fatto che la ECU resti in N puo' essere perchè non trova una configurazione valida e non passa il check all'accensione. Ma perchè ripristinando il proxy non torna a posto??? A questo non so rispondere, potrebbe essere che necessita di un qualche reset per tornare allo stato iniziale, forse staccando la batteria?

Sicuramente in ENG hanno le configurazioni proxy corrette.... ci vorrebbe qualche "spia" :D

potrebbe essere che necessita di un qualche reset per tornare allo stato iniziale, forse staccando la batteria?

Ho già provato ma non ho risolto purtroppo.. ho guardato in tutte le centraline e non ci sono errori, è strano.. sembra essere tutto ok, ma non è così..
Sicuramente in alfa possono ricaricare tutte le configurazioni default e ripristinare il DNA, il problema è che andrebbero a togliere anche la modifica.
Su mes è possibile vedere in che posizione è il selettore dna? ho provato a cercare ma non ho trovato niente di utile..

X