Io credo che il problema della risposta del motore non dipenda dalla ECU ma dal Body Computer o comunque da un qualcosa di esterno ad esso. La mappa del motore nella ECU dovrebbe essere una sola, quello che varia è la risposta alla pressione del pedale. Probabilmente il segnale del pedale viene filtrato dal BC e poi inviato alla ECU. Forse andando a rompere le scatole ai byte del proxy si elimina tale filtro ed alla ECU arriva il segnale "standard" del pedale. Forse!
Il problema è capire perchè riportando il byte 88 al valore originale, non si riattiva il tutto.
Il problema è capire perchè riportando il byte 88 al valore originale, non si riattiva il tutto.

ho resettato l'errore nel body e i vari warning nella centralina motore, ho rifatto l'allineamento proxi per scrupolo. Gli errori persistevano ma l'auto andava bene, poi siccome mi serviva l'auto l'ho usata e ho fatto almeno un centinaio di km. Mi sono ricollegato con multiecuscan e gli errori erano scomparsi, ho ricontrollato dopo qualche giorno e ad oggi è ancora tutto ok.. va a capire.. In ogni caso ho ancora il "problema" delle varie modalità DNA che non sono come prima.